Salvatore Esposito: “Lo sapevo prima di tutti gli altri”. L’indiscrezione sull’attesissimo sequel

Salvatore Esposito si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sull’atteso sequel che sono davvero inaspettate, l’attore di Gomorra ha letteralmente spiazzato tutti. 

Salvatore Esposito mentre discuteva del grande successo di Gomorra si è fatto scappare alcune dichiarazioni sul sequel tanto atteso. Nessuno si sarebbe mai immaginato che l’attore ne fosse così certo.

E invece lui proprio ha detto che è una cosa che era nell’aria e in tantissimi già lo sapevano. L’attore, divenuto famoso per aver interpretato Genny Savastano in Gomorra, ha lasciato tutti a bocca aperta.

Salvatore Esposito, le parole sul sequel fanno sognare i fan

Salvatore Esposito in occasione del Nerd Show 2023 di Bologna ha parlato della sua carriera, dei suoi progetti e delle sue passioni. Nel corso di una lunga chiacchierata ha anche fatto un annuncio su un sequel che lui era certo si facesse.

salvatore esposito carriera
Salvatore Esposito parla della sua carriera, poi le dichiarazioni sul sequel (IG Salvatoreesposito) – Velvetcinema.it

Non tutti sanno che Salvatore Esposito è molto amico di Todd Philips, il regista del film Joker, capolavoro pluripremiato del cinema. Quando gli è stato chiesto quanto fremesse dalla voglia di vedere l’attesissimo sequel Folie à Deux, ha risposto che non sa più nella pelle. Ma ha anche raccontato che lui sapeva che ci sarebbe stato un altro film.

Ha detto di aver incontrato il regista a Los Angeles e mentre prendevano un caffè lui gli avrebbe raccontato quest’idea e di come pensava di realizzarla. Poi ha aggiunto: “Da quello che mi hanno detto questo Joker 2 sarà molto diverso dal primo e soprattutto ancora più spiazzante“. Salvatore Esposito, come tanti altri fan di Joker, non vede l’ora che il sequel esca nelle sale.

L’attore ha poi spiegato quanto è stata importante la serie Gomorra per la sua carriera. E’ stato un percorso durato cinque stagioni in cui ha imparato tantissimo e all’inizio non si sarebbe mai aspettato un simile successo. Si è reso conto del seguito che stava ottenendo la serie quando sono stati ospiti, con una parte del cast, a Canal + a Parigi per una presentazione.

In quell’occasione tanti ragazzi per strada fermarono lui e i suoi colleghi e in quel momento capì che Gomorra stava ottenendo un successo planetario. Salvatore Esposito oltre alla recitazione si dedica anche alla scrittura. Il suo secondo romanzo – Eclissi di sangue – è uscito quest’anno.

Nel futuro, però, non mancherà la recitazione. Sta lavorando a una serie per Sky che è tratta dai film di Piedone con Bud Spencer, poi ha tanti altri progetti su cui però conserva il massimo riserbo.

Impostazioni privacy