Riconoscete questa attrice solo dalla sagoma? È una delle più acclamate del piccolo e del grande schermo

La sagoma che abbiamo messo nella copertina appartiene ad una donna bellissima, dal fisico mozzafiato e dalla chioma castana.

Da un po’ di tempo è presenza fissa in un noto programma di Canale 5, dove sfodera tutto il suo fascino, ma anche la sua simpatia. L’attrice misteriosa infatti è una persona solare, romana e molto sensuale.

I telespettatori di Tu si que vales hanno imparato a conoscerla fuori dai set cinematografici anche se la sua presenza in televisione non è mai stata rara. Ha anche co-condotto il Festival di Sanremo nel 1996 con Mike Bongiorno insieme alla top model argentina Valeria Mazza.  A questo punto avrete sicuramente capito che stiamo parlando della bellissima e talentuosissima Sabrina Ferilli.

Nata il giugno del 1964, Sabrina cresce nel quartiere Fiano Romano con la sua famiglia e intanto coltiva la passione per il mondo dello spettacolo. Sin da giovanissima l’attrice infatti incanta tutti per la sua bellezza mediterranea e inizia a dimostrare di avere anche la stoffa per il cinema, recitando le prime parti in alcuni piccoli teatri di Roma.

Bellissima e talentuosissima, il calendario sexy e il Nastro d’Argento

Sabrina Ferilli strega l’Italia intera nel 2000 anno in cui poserà per un calendario sexy della rivista Max.

Sabirina Ferilli attrice
Sabrina Ferilli è l’attrice della sagoma misteriosa (Credits: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

In quegli anni i calendari erano una moda e Sabrina seppur un po’ titubante, alla fine accetta la proposta e decide di posare per gli scatti bollenti che neanche a dirlo fanno andare a ruba l’inserto della famosa rivista. Ancora oggi a distanza di 23 anni, ci sono persone che continuano a richiederlo online e pare che sia ricercatissimo tra le aste online di Ebay. 

Sabrina Ferilli inizia la sua gavetta molto giovane e prima di diventare la grande attrice famosa di oggi, ha interpretato parti minori o anche solo comparse. La vediamo agli esordi infatti in Americano Rosso, Caramelle da uno sconosciuto e Diario di un vizio. 

Il 1994 arriva per Sabrina Ferilli la svolta che tanto aspettava. Paolo Virzì la contatta per offrirle un ruolo da protagonista in La bella vita e Sabrina Ferilli accetta con entusiasmo. Grazie a questa pellicola vince il Nastro d’Argento e da quel momento comincia a collezionare un successo dietro l’altro.

I successi di Sabrina Ferilli

Seguono i Cinepanettoni in cui appare al fianco di Massimo Boldi e Cristian De Sica. Tra questi ricordiamo Natale a Beverly Hills, Natale a New York, Christmas in love e Vacanze di Natale a Cortina. Con questi film Sabrina Ferilli mostra di non essere solo una donna molto sensuale, ma anche molto simpatica, conquistando il cuore del grande pubblico.

Altri film famosi in cui ha lavorato l’attrice sono Tutta la vita davanti che le ha fatto aggiudicare il secondo Nastro d’Argento. Tra i suoi successi (anche fiction per la TV) ci sono Anna e i cinque 2, La grande bellezza e Baciamo le mani – Palermo New York di Paolo Sorrentino, L’amore strappato e Svegliami amore mio.

Impostazioni privacy