Sogni la storia da favola stile Walt Disney? Mai iniziarla con uno di questi segni, sono i meno romantici dell’oroscopo

Cene a lume di candela e mazzi di fiori: dimenticate tutto questo se avete a che fare con questi segni, sono i meno romantici dello zodiaco.

Chi non vorrebbe ricevere di tanto in tanto un messaggio ricco di parole d’amore? Un mazzo di fiori con bigliettino, una scatola di cioccolatini, un album con le vostre foto. Esistono tanti piccoli gesti per dimostrare, giorno dopo giorno, di amare il proprio partner ma non a tutti riesce così semplice. Premesso che ogni storia è a sé e che non esiste il manuale del fidanzato/a perfetto, sarebbe giusto mantenere la giusta dose di romanticismo in un rapporto, anche se duraturo. Cosa ci dicono le stelle?

Come sappiamo, lo zodiaco è in grado di rivelare alcuni aspetti della personalità di ognuno di noi e, anche in questo caso, è possibile individuare i segni che, meno degli altri, sono inclini alle cosiddette smancerie. Se anche voi avete a che fare con uno di loro, armatevi di pazienza: sarà davvero difficile fargli esprimere quello che ha dentro.

No a smancerie e parole al miele: quali sono i segni zodiacali meno romantici in assoluto

L’amore si dimostra in tanti modi diversi e non è certo una dedica sdolcinata sui social in più a rendere una storia più importante di un’altra. In alcuni momenti, però, c’è chi ha bisogno di ricevere una coccola in più, attraverso gesti romantici che riempiono il cuore. Ebbene, difficilmente li riceverete se state frequentando uno di questi segni zodiacali. Se alcuni segni sono capaci di stupirti continuamente con le sue premure, altri non riescono proprio a farlo. Di chi parliamo?

Segni zodiacali, ecco i meno romantici di tutti
No a cene romantiche e sorprese: ecco i segni meno romantici dello zodiaco (Velvetcinema.it)

Senza dubbio dei nati sotto il segno del Capricorno, tra i più restii quando si tratta di sorprese romantiche. Estremamente pragmatico, anche se innamorato, questo segno non riesce mai a lasciarsi andare fino in fondo. No, neanche nella fase del corteggiamento: per lui, essere troppo gentili è sintomo di debolezza. Ma è in buona compagnia perché sono poco inclini alle smancerie anche il segno dello Scorpione e dei Gemelli.

Chi ha a che fare con loro difficilmente riceverà parole tenere. Non sempre, però, è sintomo di sentimento instabile. Al contrario, questi segni possono avere difficoltà ad esprimere le loro sensazioni per una questione caratteriale e, a volte, per paura. Col tempo e le giuste attenzioni, la situazione potrebbe cambiare. Niente storie da commedia d’amore neanche per il Sagittario, segno passionale e avventuriero, ma raramente interessato alle relazioni stabili. A meno che qualcuno non sia in grado di fargli perdere completamente la testa… Pronti alla sfida?

Impostazioni privacy