Uomini e Donne, Carlo si sfoga su Nicole e rivela un dettaglio: “Mi ha detto che…”

Carlo Alberto ex corteggiatore d’Uomini e Donne si sfoga su Nicole Santinelli e rivela sui social alcuni dettagli sull’addio. 

Nicole Santinelli ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Carlo Alberto. In molti si aspettavano che manifestasse la sua preferenza nei confronti di Andrea, corteggiatore che sembrava più affine a lei. In più occasioni Nicole è stata accusata di non essere sincera e di non provare nessun interesse nei confronti dei suoi corteggiatori, nonostante tutto ha concluso la sua avventura convinta d’aver fatto la scelta giusta.

Subito dopo la scelta i due sono apparsi più volte insieme e hanno dichiarato d’essere presi l’uno dall’altra. La scorsa settimana sono stati anche ospiti del salotto di Verissimo e tutto sembrava andare a gonfie vele. L’ex tronista si è detta molto coinvolta da Carlo e insieme stavano facendo anche dei progetti futuri. Carlo si è sempre dichiarato sincero e molto attratto da Nicole e lo ha più volte dimostrato. In pochi giorni tutto è precipitato! L’ex corteggiatore ha rivelato sui social la fine della relazione, allarmando tutti i fans.

Immediata la risposta di Nicole che ha risposto con un lungo post dove ha spiegato le ragioni della sua decisione. La Santinelli ha parlato di modi diversi d’amare, di un coinvolgimento non eguale, e poi ha affermato d’essersi “fatta imbambolare” aggiungendo che alcune volte l'”apparenza inganna”. Parole che hanno infastidito l’ex corteggiatore che non ha potuto evitare di rispondere, sempre attraverso i social. Un botta e risposta che a quanto pare è destinato ad avere un seguito.

Uomini e Donne, Carlo Alberto: “Sono insinuazioni pesanti”

Il confronto social fra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, che fino ad una settimana fa si dichiaravano innamorati, non sembra placarsi. Dopo le spiegazioni di Nicole sull’addio, Carlo Alberto ha fatto una diretta dove respinge le accuse dell’ex ritenendole offensive: “Queste sue insinuazioni sono pesanti, sono espressioni che mi danno fastidio perché sottintendono che io mi sia comportato in maniera diversa in trasmissione e fuori. Sono sempre stato coerente e ho apprezzato tanto il fatto che mi abbia presentato i suoi cari, mi è sembrato che volesse includermi nel suo mondo””.

Nicole e Carlo ex ued
Nicole e Carlo addio- Instagram- Velvetcinema.it

Ha poi specificato d’aver fatto tre gesti importanti nei suoi confronti: “Ho fatto tre gesti che testimoniano la mia buona fede e la profondità dei miei sentimenti nei suoi confronti. Ho pianificato l’incontro con i miei genitori, le ho fatto un regalo simbolico per il fidanzamento e volevo trasferirmi a Roma spostando la sede del mio lavoro”.

L’ex tronista voleva cambiare la sede di lavoro per lei, ma Nicole non ha voluto: “Volevo spostarmi a Roma e mi disse che non era il caso se dovevo farlo per lei”.

Categorie TV
Impostazioni privacy