Dopo il tanto successo di Terra Amara parte: “La ragazza e l’ufficiale”, la nuova serie turca pronta per la prima serata

Su Canale 5 arriva La ragazza e l’ufficiale: trama e curiosità sulla nuova soap opera turca, che debutta in prima serata.

Buone notizie a non finire per gli appassionati di soap. Dopo l’arrivo di La promessa, la nuova serie daily che sostituirà Uomini e Donne in estate, ci sarà una sorpresa anche in prima serata. Stavolta, però, la storia non arriva dalla Spagna, ma dalla Turchia e si prepara a conquistare il pubblico proprio come sta facendo un’altra serie turca, Terra Amara.

In Italia conosceremo la serie come La ragazza e l’ufficiale, ma il titolo originale è Kurt Seyit ve Sura. Un titolo che racchiude i nomi dei due protagonisti assoluti, Kurt e Sura, pronti ad appassionati milioni di telespettatori. Che dovranno sintonizzarsi su Canale 5 in prima serata e non nel primo pomeriggio. A differenza della maggior parte delle soap, infatti, la new entry andrà in onda in prima serata, a partire dal 9 giugno. Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori? I primi spoiler promettono bene.

La ragazza e l’ufficiale, in arrivo una nuova soap turca: nel cast anche il volto di Brave and Beautiful

Due stagioni, composte da 21 puntate ricche di colpi di scena. Parliamo de La ragazza e l’ufficiale, la nuova serie tv in arrivo su Canale 5 a giugno. Una storia che regalerà emozioni uniche al pubblico italiano, che ritroverà sul piccolo schermo una “vecchia conoscenza”. A vestire i panni di Kurt Seyit, il protagonista della serie, è Kivanc Tatlitug, l’affascinante Cesur di Brave and Beautiful. Cosa sappiamo di Kurt?

La ragazza e L'ufficiale, trama e curiosità
La star di Brave and Beautiful nel cast de La Ragazza e l’ufficiale – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

È la storia del primogenito di una famiglia turca di Crimea, ufficiale dello Zar, e di Sura (Farah Zeynep Abdullah), l’ultima figlia di una famiglia nobile russa. I due si incontreranno ad un ballo e tra loro sarà amore a prima vista. Un amore che, però, come in ogni soap opera che si rispetti, dovrà fare i conti con una miriade di difficoltà. Non mancherà lo spazio per un intricato triangolo amoroso, nel quale sarà coinvolto Petro, un vecchio amico di Kurt.

La storia è ispirata ai romanzi di Nermin Bezmen, che ha raccontato la storia d’amore dei suoi bisnonni Kurt e Sura, nata proprio durante la prima guerra mondiale e la Rivoluzione russa. Nel cast della serie, che sarà trasmessa a partire da venerdì 9 giugno in prime time, c’è anche un’altra amatissima attrice, già apparso nella tv italiana. Si tratta di Demet Ozdemir, l’indimenticabile Sanem di Daydreamer – Le ali del sogno: nella nuova seria è Alya Baronez, un personaggio interessante, dalle mille sfaccettature. L

Categorie TV
Impostazioni privacy