“Ti ho aspettata pensando…” La (inaspettata) dedica di Al Bano a Romina, ma la cantante risponde così

Prossimi a partire per un tour condiviso Al Bano e Romina non mancano di parlare l’uno dell’altra senza rancori. 

Nei giorni scorsi Al Bano ha festeggiato i suoi 80 anni e lo ha fatto insieme ai suoi amici più cari e alla famiglia. Il cantante di Cellino San Marco è stato il protagonista di un concerto organizzato all’Arena di Verona dove si è esibito insieme ad alcuni colleghi e all’ex moglie Romina Power. I due hanno incantato il pubblico e fatto cantare la platea con alcuni dei loro tanti successi.

Romina e Al Bano sono stati sposati per quasi 30 anni, un amore nato spontaneamente e vero. Nonostante le diverse origini hanno creato un connubio di successo sul palco e una famiglia bellissima. Hanno avuto 4 figli, poi la scomparsa della primogenita Ylenia ha inciso sul loro rapporto: i due hanno vissuto la tragedia in modo diverso e ancora oggi hanno vedute completamente differenti. Dopo il divorzio si sono allontanati, solo da qualche anno sono tornati a cantare insieme. Recentemente Romina ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Stampa a cui ha riservato all’ex marito solo parole d’affetto:

“Le relazioni durano quando tutti e due si è impegnati nella crescita insieme. È importante che esista il dialogo e la comprensione, ma soprattutto che ci si ascolti a vicenda”. La cantante statunitense non riserba odio o rancore nei confronti dell’ex, anzi guarda avanti pensando ai prossimi comuni impegni professionali: “Serbare rancore non fa altro che danneggiare entrambe le parti coinvolte, quindi impariamo dagli errori commessi e andiamo avanti con comprensione piuttosto che con rabbia o risentimento reciproco. Abbiamo delle tournée in programma”.

Albano: “Romina ti ho aspettata…”

L’esibizione di Romina Power e Al Bano sul palco dell’Arena di Verona ha commosso il pubblico. Un coro unanime ha cantato le loro canzoni e si è unito alla gioia del momento. Non sono tuttavia mancati i botta e risposta ironici fra i due: “Te ne sei andata in America per 16 anni, Ti ho aspettato, pensando fosse cambierà”.

Al Bano e Romina ospiti mcs
Al Bano e Romina insieme sul palco-foto Ansa- Velvetcinema.it

La frecciatina del cantante di Cellino San Marco è stata colta da Romina che non ha mancato di rispondere in modo deciso: “Mi sembra non fossi poi così solo”. Il riferimento è ovviamente a Loredana Lecciso che per ragioni non rivelate non era presente all’Arena di Verona. Secondo alcuni rumors la presenza della Lecciso alla festa d’Al Bano non era gradita ad alcuni presenti, tra cui Romina Power.

Categorie TV
Impostazioni privacy