Da Al Pacino a Alec Baldwin, papà vip over 60: i più affascinanti del mondo

La fama e l’età non hanno impedito a queste celebrità di portare avanti il sogno di allargare la famiglia. Il papà più anziano ha ben 82 anni.

Nel mondo dorato di Hollywood, ci sono padri che dimostrano che l’amore e la gioia di essere genitori non conoscono limiti di età. Mentre molti hanno dato il benvenuto ai loro piccoli quando erano giovani, c’è un gruppo selezionato di papà celebrità che hanno deciso di abbracciare la paternità anche ben oltre i 50 anni.

Uno dei papa più anziani dello showbusiness è Al Pacino. Proprio come il suo premio Oscar, la paternità è arrivata tardi nella vita di Pacino. Ha accolto sua prima figlia, Julie nel 1989, a quasi 50 anni. Poi nel 2001, all’età di 61 anni, lui e la sua allora fidanzata Beverly D’Angelo hanno dato il benvenuto ai gemelli Anton e Olivia. E le sorprese non finiscono qui: nel 2023, all’età di 82 anni, Pacino diventerà nuovamente papà! La star de “Il padrino” aspetta un quarto figlio con la sua fidanzata Noor Alfallah.

Un altro membro di spicco del club dei papà anziani è Robert De Niro. L’attore vincitore di un premio Oscar ha recentemente accolto il suo settimo figlio all’età di 79 anni. De Niro ha avuto figli con diverse donne, tra cui due gemelli con l’ex fidanzata Toukie Smith e altri figli dalla sua ex moglie Grace Hightower.

Gere, Baldwin, Elton John: la lista dei papà anziani è molto lunga

Anche Richard Gere ha avuto figli in tarda età. A 73 anni, Gere è padre di un bambino di 2 anni e mezzo, un figlio di 4 anni e un figlio di 9 anni. La sua attuale moglie, Alejandra Silva, ha condiviso con orgoglio una foto della loro famiglia. Gere è anche padre di un figlio avuto durante il suo matrimonio con Carey Lowell.

Elton John, il famoso musicista, ha accolto i suoi figli Zachary ed Elijah quando aveva poco più di 60 anni. Nonostante avesse inizialmente dichiarato di non volere figli, ha scoperto che la paternità era una delle cose più belle che avesse mai conosciuto. Elton John ha persino affermato che se avesse avuto meno anni ne avrebbe avuti ancora di più.

chi sono i papà famosi più anziani
Elton John ha dichiarato che non farà più tour perché lo tengono troppo lontano dalla sua famiglia (Foto Ansa) – velvetcinema.it

Mick Jagger, il leggendario frontman dei Rolling Stones, è diventato padre per l’ottava volta all’età di 73 anni. Il suo primo figlio è nato nel 1970, l’ultimo nel 2016. 

Infine, Alec Baldwin, che è entrato a far parte di questo club quando ha annunciato di aspettare un bambino all’età di 62 anni. Insieme a sua moglie Hilaria, hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia nel 2013 e da allora hanno ampliato la loro famiglia con altri sei figli. La figlia maggiore di Baldwin, Ireland, ha anche dato alla luce una figlia nel 2023, rendendo Alec nonno.

Questi papà celebri più anziani dimostrano che l’amore e l’impegno (e un bel patrimonio) sono tutto quello che serve in una famiglia. L’amore di un padre non conosce confini, nemmeno quelli dell’età.

Impostazioni privacy