Elodie come Emma, dal palco al cinema? De Laurentis non ha dubbi: “È perfetta”

Elodie come Emma Marrone ha già avuto le prime esperienze come attrice: per Aurelio de Laurentis è una diva!

In cima alle classifiche con il brano Pazza Musica dove duetta con Margo Mengoni, Elodie è reduce del suo primo live a San Siro, concerto andato sold out in poche ore. Artista eclettica, versatile, ha conquistato le scene grazie al suo talento originale e fuori dalle righe: bellissima, incanta il pubblico anche con la scelta d’outfit ricercati che in poche ore diventano dei cult.

Subito dopo l’estate comincerà il suo tour in giro per l’Italia, concerti che si annunciano di successo e confermano il momento top dell’ex allieva d’Amici. Dopo la partecipazione al noto talent di Maria de Filippi Elodie è riuscita ad affermarsi nel mondo della musica cantando hit che sono divenute must in pochi giorni. Inoltre non ha rifiutato esperienze alternative come la conduzione del Festival di Sanremo. Recentemente ha debuttato come attrice nel film Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa presentato all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Un ruolo che ha interpretato con estrema professionalità e che ha ricevuto i consensi positivi del pubblico e della critica. Recentemente ha ricevuto il David di Donatello 2023 per la canzone Proiettili, un premio che non si aspettava di vincere: “Non me l’aspettavo, ma perché io non vinco mai. Ma l’importante è sempre fare belle cose, farle con amore e incontrare persone generose”, ha dichiarato la cantante. Il premio le ha riconosciuto un posto anche nel cinema.

Aurelio de Laurentis: “Elodie? E’ perfetta per il cinema”

Elodie è stata ospite insieme a Marco Mengoni dell’ultima puntata di Che tempo che fa per presentare Pazza Musica. Presente nel talk anche Aurelio de Laurentis invitato per raccontare la vittoria del Napoli. Il produttore cinematografico ha speso parole di stima per Elodie, l’ha definita perfetta per il cinema, una diva come non se ne vedono d’anni:

Elodie evento cinema
Elodie premiata ai David di Donatello-foto Ansa- Velvetcinema.it

Ti parlavo di Elodie, è una donna bellissima, una donna con una grande personalità. Secondo me lei è perfetta per fare l’attrice. A noi ci manca nel cinema il divismo. Lei è la classica diva. Lei è straordinaria. Dobbiamo pensare a qualcosa” ha rivelato il presidente del Napoli, certo delle potenzialità cinematografiche dell’ex allieva d’Amici. 

Impostazioni privacy