Keanu Reevs torna alla sua prima passione: l’attore di Matrix è pronto a tornare con la sua band dopo 23 anni

Keanu Reevs, la star di Matrix, è tornato alle origini: dopo ben 23 anni la sua band si è finalmente riunita. Ecco le parole dell’attore.

Ormai non si fa altro che parlare del rinomato attore e non solo per i suoi successi cinematografici. Keanu Reevs è tornato al centro dell’attenzione per la sua band che, dopo parecchi anni, si è riunita per la gioia dei tantissimi fan. L’artista si è detto felicissimo, ma che cosa bolle in pentola?

Con il suo incredibile talento è impossibile non farsi notare, e Keanu Reevs lo sa bene. La star di Matrix è reduce dall’enorme successo di John Wick 4, che ha spopolato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Forse non tutti sanno che, oltre al cinema, Reevs coltiva da sempre una grande passione: quella per la musica.

Il pallino musicale è così forte da aver spinto l’attore a fondare una band ormai più di 30 anni fa. Si tratta dei Dogstar, il gruppo che vede oltre a Keanu Reevs anche Rob Mailhouse e Bret Domrose. I Dogstar sono tornati a suonare dopo più di 20 anni, e dopo una lunghissima pausa che ha visto l’attore impegnato al cinema e non solo.

Keanu Reevs torna con la sua band: dopo 20 anni i Dogstar sfornano ancora successi

A parlare della tanto attesa reunion è stato proprio Reevs. Come riportato da TgCom24 e anche da Billboard, l’attore nato in Libano non vedeva l’ora di poter tornare a suonare con i suoi amici e colleghi. La musica è una delle grandi passioni dell’attore e, una volta riunitosi con la band, non ha voluto più fermarsi. I Dogstar si sono esibiti dal vivo dopo 23 anni in occasione BottleRock Festival 2023, uno dei maggiori raduni di musica rock negli Stati Uniti.

Keanu reevs band
I Dogstar – foto profilo ufficiale Instagram @dogstarband (velvetcinema.it)

Keanu Reevs ha fondato la sua band nel 1991, dopo un fortunato incontro al supermercato. Proprio qui, infatti, l’attore ha conosciuto quello che poi sarebbe stato il membro fisso della band: Rob Mailhouse. Nel corso degli anni la formazione del gruppo è cambiata fino al 2002, quando si è sciolto del tutto. 20 anni dopo i Dogstar sono tornati insieme per una festa privata e ora si preparano ad incidere nuovi album.

Classe 1964, Keanu Reevs è uno degli attori più popolari di tutti i tempi. Diventato famosissimo grazie alla saga di Matrix, l’artista di fama internazionale è reduce dal successo di John Wick. La saga diretta da Chad Sathelski ha raccolto milioni di fan sparsi in tutto il mondo, che si sono precipitati nelle sale cinematografiche per assistere al quarto capitolo della celebre saga.

Impostazioni privacy