Terra amara clamoroso spoiler: duro colpo per Demir, episodio agghiacciante

Terra amara spoiler, una nuova terribile sorpresa per Demir: c’entra la moglie Zuleyha, cosa accadrà nei prossimi episodi della soap.

È crisi profonda tra Zuleyha e Demir di Terra Amara. I due coniugi non si sono uniti in nome dell’amore e, sin dall’inizio della loro storia, hanno dovuto fare i conti con un’infinità di ostacoli. Stavolta, però, il matrimonio sembra aver raggiunto un punto di non ritorno perché il ricco imprenditore non ha alcuna intenzione di tornare sulle sue (drastiche) decisioni.

Dopo aver deciso di cacciare di casa la moglie, vietandole di vedere i suoi bambini, la vendetta dello Yaman per il presunto tradimento non si fermerà. Anche Zuleyha, però, deciderà di agire, compiendo un gesto inaspettato che cambierà il suo destino. Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, ecco le anticipazioni.

Terra Amara spoiler: Zuleyha in carcere, Demir fa una scoperta choc

Zuleyha avrà salva la vita dopo il confronto con Demir nel bosco, ma i guai per la protagonista di Terra Amara non saranno affatto finiti. La donna vivrà con enorme sofferenza il fatto di non poter vedere i piccoli Adnan e Leyla, a tal punto da tentare il suicidio, provando a darsi fuoco nella piazza principale della città. Fekeli le salverà la vita, ma la Altun non troverà pace e deciderà di farsi giustizia da sola.

Terra Amara spoiler, colpo di scena tra Demir e Zuleyha
Terra Amara, Zuleyha in carcere: Demir non la perdona – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Dopo aver tanto subito, Zuleyha farà quello che il marito non ha avuto il coraggio di fare con lei nel bosco. La Altun colpirà l’imprenditore con una pistola, ferendolo gravemente e costringendolo a lottare tra la vita e la morte. Un gesto che, inevitabilmente, le costerà caro: la donna sarà sbattuta in prigione e nulla potrà evitarle una severa pena. Tranne la testimonianza di Demir, che potrebbe scagionarla ritirando la denuncia, spinto dalla compassione. Cosa accadrà?

Una volta ripresosi dall’incidente, Demir avrà la possibilità di far tornare Zuleyha in libertà ma non ne sarà minimamente intenzionato. L’uomo continuerà ad essere furioso nei confronti della consorte e la situazione peggiorerà dopo un’ulteriore scoperta. L’imprenditore, infatti, avrà la prova che in carcere la moglie riceve le visite del suo ex fidanzato, Yilmaz, del quale è profondamente geloso. Yaman si convincerà ulteriormente che i due sono amanti e che il loro amore in realtà non è mai finito. La rabbia di Demir arriverà alle stelle e le possibilità che l’uomo faccia qualcosa per aiutare la moglie saranno pari a zero. Che ne sarà della povera Zuleyha?

Impostazioni privacy