Il Paradiso delle Signore: nuovi ingressi nel cast, la nuova stagione ricca di colpi di scena

Il Paradiso delle Signore, l’ottava stagione dell’amata soap opera parte a settembre con grandi stravolgimenti e nuovi ingressi nel cast.

Il Paradiso delle signore è una soap opera italiana che ha esordito su Rai 1 nel 2015. Da allora non si è più fermata, visto ovviamente il successo che ha riscontrato fino alla settima edizione. Proprio per questo, la nuova, esattamente l’ottava, ci sarà ed avrà inizio a settembre 2023. In questi mesi si terranno le riprese che vedranno quindi occupati tutti gli attori del cast.

Qualche giorno fa, proprio uno dei protagonisti, Alessandro Tersigni, l’interprete di Vittorio Conti, ha annunciato l’inizio delle registrazioni, con un post Instagram. Questo vuol dire che il suo personaggio, anche nella prossima stagione, sarà presente, pronto ad accompagnare il pubblico in nuove avventure. In queste settimane, con la fine della serie, il pubblico si è fatto delle domande, in riferimento alla presenza o all’assenza di alcuni personaggi: ebbene, a quanto pare, ci saranno grandi ingressi nel cast. 

Il Paradiso delle signore, chi ci sarà nell’ottava stagione: ‘nuovi’ ingressi nel cast

L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore è in fase di realizzazione, dato che gli attori hanno cominciato da qualche giorno le riprese. Il pubblico è già super entusiasta e si è chiesto se per caso ci saranno anche nuovi ingressi o qualche personaggio non sarà presente. A quanto pare, secondo i rumors, potrebbe esserci un grande ritorno, parliamo di Gloria (interpretata da Lara Komar), l’ex di Ezio e mamma di Stefania.

il paradiso delle signore 8 ingressi
Il paradiso delle signore 8, chi ci sarà nel cast (Credits: rai Play) velvetcinema.it

La donna, mesi fa, ha lasciato il ‘Paradiso’, dato che la sua relazione segreta con l’uomo non poteva più andare avanti. Infatti, Veronica, la moglie dell’imprenditore, era sul punto di scoprire ogni cosa. Non solo, ma anche per non turbare ancora di più Gemma, la figlia del suo ‘amante’, che incinta si è trovata a dover organizzare un matrimonio con Roberto, solo per nascondere la verità. Per questo, Gloria decise di partire per l’America. Nella nuova stagione, però, la donna potrebbe far ritorno e sconvolgere la vita di molti personaggi.

Non solo, ma potrebbe anche esserci il ritorno di Marta Guarnieri (interpretata da Gloria Radulescu) che ha lasciato la soap opera alla quinta stagione. Si tratta soltanto di indiscrezioni, ma la donna potrebbe presentarsi al Paradiso e mettere in subbuglio Vittorio Conti, dato che con lui ha avuto in passato una storia d’amore. A quanto pare, i nuovi episodi de Il Paradiso delle signore saranno ricchi di colpi di scena e di grandi rientri.

Impostazioni privacy