Kledi Kadiu, chi è e cosa fa la bellissima moglie dell’ex ballerino di Amici

Kledi Kadiu è profondamente innamorato di sua moglie: chi è la donna che ha conquistato il suo cuore? Ecco qualcosa su di lei.

Kladiu ha raggiunto la notorietà soprattutto grazie alla sua partecipazione – in qualità di ballerino professionista – al talent show Amici di Maria De Filippi. Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa e gli ha permesso di collezionare un’esperienza dopo l’altra. E’ infatti oggi sempre più amato dal grande pubblico italiano, sia per il suo talento che per la sua personalità versatile.

Molti fan si sono chiesti spesso chi sia e cosa faccia la moglie Charlotte: i due hanno infatti una profonda storia d’amore che dura da anni. Questo tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è Charlotte, la moglie di Kadiu

Nata nel 1992, la donna che ha fatto invaghire il ballerino albanese ha origini francesi ed è una ballerina e insegnante di yoga. E’ diventata nota soprattutto dopo l’inizio della sua relazione con Kledi Kadiu, di cui è molto innamorata e con cui ha iniziato un lungo percorso di vita. La donna ha iniziato a studiare danza quando aveva solo 13 anni, e da allora non ha più smesso. Si è infatti diplomata all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano, ma ha studiato anche alla Scuola del Balletto di Toscana a Firenze, e in diverse scuole situate a Cannes e Hannover.

kledi kadiu con la moglie charlotte
Kledi Kadiu, tutto sulla moglie Charlotte (foto: Instagram prof. ufficiale Kledi Kadiu) velvetcinema.it

Dopo l’approfondimento del ballo, scopre inoltre la disciplina dello Yoga a cui si dedica totalmente. E‘ infatti oggi un’insegnante del metodo Odaka Yoga, uno stile innovativo che si ispira all’oceano e alla cultura zen del Bushido. Charlotte è infatti stata la creatrice della piattaforma online Wonderyogi, che dà la possibilità a molte persone di seguire le sue lezioni e di iscriversi per degli approfondimenti face-to-face. La relazione che ha con Kledi Kadiu è molto importante, e molti fan si sono sempre detti al settimo cielo per la loro felicità. Ecco com’è nata la loro storia.

Charlotte Lazzari e la storia d’amore con Kledi

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2015 durante una cena tra amici. E’ subito scoppiata la scintilla e, poco tempo dopo, iniziano a convivere mettendo poi al mondo – nel 2016 – la primogenita Lea. Nel 2018 pronunciano il fatidico sì e, qualche anno dopo, arriva il secondo figlio Gabriel che soffre di un grave problema di salute. La coppia ha infatti raccontato più volte che al piccolo è stata diagnosticata la meningo-encefalite, una patologia che cerca di affrontare con un percorso di riabilitazione.

Impostazioni privacy