Tempesta d’amore anticipazione choc: Vanessa precipita da un burrone

Tempesta d’amore, l’anticipazione sconvolge il pubblico: terribile incidente per Vanessa, cosa accadrà nelle prossime puntate.

Da Terra amara a La promessa, Mediaset non smette mai di regalare ai telespettatori nuove storie a cui appassionarsi. E il pubblico risponde “presente” ogni volta che, nella tv italiana, approda una nuova serie, direttamente dalla Spagna o dalla Turchia. New entry a parte, però, i fan non possono mai rinunciare all’appuntamento con una delle soap opera più longeve e seguite del nostro piccolo schermo.

Parliamo di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca che tiene compagnia al pubblico italiano da quasi venti anni. Era giugno del 2006 quando, per la prima volta, in Italia si è aperta la porta del Furstenhof e, da quel momento, il successo della serie è cresciuto sempre di più. Merito della trama ricca di intrighi e colpi di scena e del continuo cambio dei protagonisti principali, che rende la serie sempre dinamica e mai noiosa. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi in onda su Rete 4? Vanessa dovrà fare i conti con una terribile disavventura.

Tempesta d’amore anticipazioni: Vanessa in un burrone, paura per la protagonista

Appassionati di Tempesta d’amore, tenetevi forte perché nella soap opera ambientata a Monaco di Baviera sta per accadere di tutto. A partire da uno sfortunato imprevisto che vedrà protagonista Vanessa Sonnbichler, che si dovrà fare i conti con uno spaventoso incidente.

Tempesta d'amore anticipazioni: cosa accadrà a Vanessa nelle prossime puntate
Tempesta d’amore anticipazioni: un terribile incidente sconvolge tutti – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Gli spoiler rivelano che, durante una passeggiata in montagna, la ragazza precipiterà in un burrone. A temere il peggio sarà Max, che, preoccupato per il mancato rientro di Vanessa quando è giunta sera, deciderà di andare a cercarla. La sua idea, però, non si rivelerà vincente: Max non ne sa nulla di montagna e avventurarsi in quei sentieri da solo, al buio, porterà a spiacevoli conseguenze. Nel tentativo di salvare Vanessa, infatti, l’uomo cadrà a sua volta nella buca, e i due non riusciranno a mettersi al riparo da soli.

Non resterà loro che trovare il miglior modo per trascorrere la notte all’aperto, sperando nell’arrivo dei ‘rinforzi. A trarre in salvo la coppia sarà proprio Gerry, che intuirà il percorso dell’amico e lo troverà nel precipizio con Vanessa. I due se la caveranno con un enorme spavento, ma torneranno a casa sani e salvi. Momenti di tensione ma anche spazio ai sentimenti (con un colpo di scena che riguarda Micheal e Carolin) nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Appuntamento su Rete 4 alle ore 20 circa, per tutte le novità della serie tedesca più amate dagli italiani.

Impostazioni privacy