Come finisce Terra Amara: Zuleyha muore? In Turchia sanno già tutto

Come finisce Terra Amara? I telespettatori nostrani se lo stanno chiedendo incessantemente mentre in Turchia è già noto.

Terra Amara, la celebre fiction turca ha riscosso un incredibile successo, appassionando milioni di telespettatori nostrani. I fan della soap attendono con ansia la messa in onda degli appuntamenti quotidiani e, si chiedono come terminerà.

Le anticipazioni turche segnalano dei colpi di scena inaspettati, nessuno può immaginare cosa accadrà nella prossime puntate, ciò che incuriosisce i fan è innanzitutto la sorte che toccherà alla protagonista, la splendida Zuleyha.

Il rapporto con Demir è sempre più ostile, l’uomo è molto arrabbiato con lei, è certo che Zuleyha l’abbia tradito e si sente deluso, affranto e raggirato. Demir ha visto le immagini che ritraggono Zuleyha con Ylmaz, il video gli è stato procurato da Mujgan.

Ylmaz avendo prontezza di ciò che sta accadendo decide di rintracciare Demir che nel frattempo ha trascinato Zuleyha nel bosco con l’intenzione di ucciderla. La giovane cerca di convincerlo della sua innocenza, assicurandogli di non aver fatto nulla di male. Ma, all’improvviso si sentono alcuni spari e l’uomo torna dal bosco con le mani sporche di sangue. Zuleyha è morta?

Terra Amara, Zuleyha muore?

Yilmaz sente che qualcosa non va, ed è in apprensione per Zuleya che non rientra a casa, teme che le sia accaduto qualcosa. Stando a quanto riportano le anticipazioni turche, Zuleyha non morirà ma le cose per lei diventeranno difficilissime.

Demir non riesce infatti a spararle, nonostante la rabbia che nutre nei suoi confronti è molto innamorato e la lascia andare, ma non le permetterà di fare ritorno alla tenuta e le impedirà di vedere i sui figli.

La sarta, sola, affranta e disperata inizia a vagare esausta senza una meta, e cerca di uccidersi, vuole darsi fuoco. La anticipazioni turche rivelano che a salvarla sarà sarà Fekeli che le impedirà di compiere l’estremo gesto.

Zuleyha non si da pace per quello che ha subito e decide di vendicarsi con Demir per tutto il male che le ha fatto, ma soprattutto non tollera che l’uomo non le permetta di vedere i suoi figli.

Terra Amara-anticipazioni
Terra Amara, cosa accadrà alla protagonista? (Fonte Mediaset Infinity)
Velvet Cinema.

Si vocifera che la serie si concluderà con un grande colpo di scena che non è stato però rivelato, in tanti si domandano se la soap si concluderà con l’omicidio di Demir, proprio compiuto da Zuleyha.

Non è dato sapere infatti con esattezza cosa accadrà nell’ultimissima puntata, non resta dunque che attendere la messa in onda dei prossimi appuntamenti.

Impostazioni privacy