Un Posto al sole choc, torna la dottoressa Picone: che fine farà Lara?

Un posto al sole, anticipazioni: si mette male per Lara, torna in scena la dottoressa Picone; cosa accadrà nelle prossime puntate.

Appassionati di Un posto al sole tenetevi pronti perché le prossime puntate della soap opera partenopea saranno ricche di colpi di scena. A Palazzo Palladini le sorprese non mancano mai, soprattutto da quando a Napoli ha fatto ritorno Lara Martinelli. La donna si è presentata in città proprio nel giorno delle nozze di Roberto e Marina, dando inizio a un periodo di profonda crisi per i neo coniugi.

La Martinelli è tornata all’ombra del Vesuvio col piccolo Tommaso, che Roberto crede essere suo figlio. Un piano diabolico, quello della donna, che ha utilizzato il bambino per attirare a sé Ferri ed allontanarlo dalla moglie. Un piano che fino a questo momento ha funzionato, ma che potrebbe presto saltare. Le bugie di Lara potrebbero venire fuori e non solo a causa della ricomparsa di Ida, la madre biologica di Tommy (il cui vero nome è Joseph). In città, prossimamente, tornerà anche la dottoressa Picone

Un posto al sole spoiler: torna la dottoressa Picone, Lara smascherata?

Il ritorno di Ida Kolavenko dalla Polonia ha gettato nel panico Lara. La donna ha seriamente paura che il suo segreto venga fuori e che Roberto scopra tutto sul bambino che crede essere suo figlio. Per questo motivo, sta facendo di tutto affinché la madre biologica del piccolo lasci la città, ma dovrà fare i conti con un nuovo ostacolo. Oltre a Ida, infatti, in città arriverà anche la dottoressa Picone. Di chi si tratta?

Un posto al sole, Lara nei guai con l'arrivo della Picone
Un posto al sole, la dottoressa Picone rivela a verità su Lara – credits Raiplay (Velvetcinema.it)

I telespettatori ricorderanno che parliamo della ginecologa che ha seguito Lara durante la gravidanza. L’unica che, quindi, sa che la Martinelli non ha mai dato alla luce alcun bambino. Il segreto di Lara potrebbe venire presto fuori, ma come? Nulla fa pensare che la dottoressa possa rivelare la verità senza alcun motivo preciso, ma nella soap opera di Rai 3, si sa, i colpi di scena non mancano mai.

Con ogni probabilità, le bugie di Lara saranno smascherate in modo casuale, ma al momento non sono stati resi noti i dettagli dei prossimi episodi. L’interprete della dottoressa Picone, l’attrice Debora Mattiello, ha però confermato il suo ritorno attraverso il suo canale social. I primi spoiler rivelano che il personaggio tornerà in scena a luglio e che, quindi, la storyline di Lara  e Roberto andrà avanti ancora per un bel po’ di settimane. I coniugi Ferri riusciranno a ritrovare la serenità perduta?

Impostazioni privacy