Uomini e Donne, ricordate Tara Gabrieletto? Eccola oggi dopo la rottura con Cristian

Ricordate Tara Gabrieletto di Uomini e Donne? Dopo la storia con Cristian Galella, l’ex corteggiatrice è cambiata parecchio, guardate.

Quella composta da Tara Gabrieletto e Cristian Galella è stata una delle coppie più amate nella storia del dating show. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e da lì sono convolati a nozze. Da qualche anno, però, si sono lasciati nel peggiore dei modi.

La loro coppia ha fatto sognare milioni di fan, appassionati a Tara e Cristian. I loro caratteri forti e le personalità decise li hanno portati a scontrarsi parecchie volte all’interno del programma, salvo poi uscire da Uomini e Donne più innamorati che mai.

Dopo l’avventura nel dating show di Maria De Filippi, i due hanno partecipato a Temptation Island. Dal reality dei sentimenti la coppia è uscita più forte che mai, con una proposta di matrimonio che si è poi concretizzata nel 2016. Dopo qualche anno insieme, però, Tara e Cristian hanno deciso di lasciarsi nel 2020. Da quel momento è iniziata una vera e propria guerra sui social, che ha lasciato di stucco i fan della coppia.

Uomini e Donne, com’è Tara Gabrieletto oggi?

Tara Gabrieletto è nata a Vicenza nel 1987 ed ha conosciuto la grande fama grazie a Uomini e Donne. Lo show di Maria De Filippi ha aperto le porte del grande successo alla ragazza che, nel giro di qualche anno, è diventata un’influencer di tutto rispetto. La Gabrieletto, infatti, gode di una certa fama sui social, dove mostra spesso la sua vita quotidiana ai tanti fan che la seguono.

tara gabrieletto oggi
Cosa fa Tara Gabrieletto oggi – foto profilo ufficiale Instagram @gabrielettotara (velvetcinema.it)

La Gabrieletto negli anni è cresciuta molto sui social, arrivando a conquistare un seguito che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Sono stati proprio i tanti fan a notare i cambiamenti di Tara, che negli anni si è sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica. In particolare, lei stessa ha ammesso qualche anno fa di essersi rifatta il seno, per asportare alcuni noduli.

Confrontando le immagini del passato con quelle attuali, però, è impossibile non notare anche un aumento di volume nelle labbra (che la Gabrieletto aveva molto sottili) e un leggero cambiamento al naso. Con molta probabilità di stratta di filler in entrambi i casi, una tecnica che ormai sta spopolando in tutta la penisola e non solo.

Oggi Tara Gabrieletto continua la sua attività di influencer sui social, dove viene sia apprezzata che criticata. In particolare, nell’ultimo periodo la star di Uomini e Donne ha fatto parecchio parlare di sé per la guerra sui social contro l’ormai ex marito Cristian Galella.

Impostazioni privacy