Ricordate Babi, attrice del film “Tre metri sopra il cielo”? Com’è oggi e cosa fa

Chi non ricorda il film Tre metri sopra il cielo e la protagonista Babi? Ecco com’è diventata l’attrice oggi e che cosa fa.

È stato il film più amato in assoluto, record di incassi e di fan a livello nazionale e non solo. Tre metri sopra il cielo è la pellicola che ha fatto sognare intere generazioni, rapiti dalla complessa storia d’amore tra Step e Babi. All’epoca i due erano giovanissimi, ma com’è diventata oggi l’attrice che interpretava la protagonista?

Per intere generazioni, il film è diventato una vera e propria istituzione. Tre metri sopra il cielo è tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia, che ha fatto innamorare i giovanissimi a cavallo dei primi anni 2000. Nel cast molti nomi noti ma anche artisti emergenti, che hanno trovato nella regia di Luca Lucini l’occasione per emergere ed affermarsi nel mondo dello spettacolo.

I protagonisti della storia sono Step e Babi, diventati ormai iconici nell’immaginario collettivo. Lui un ragazzo dal passato difficile e che corre con le moto, lei ragazza di buona famiglia che frequenta una prestigiosa scuola privata: quando si incontrano si detestano ma ben presto il loro odio diventa amore. La storia ha appassionato milioni di spettatori, tanto da rendere i due protagonisti delle star a tutti gli effetti.

Tre metri sopra il cielo: che fine ha fatto l’amatissima Babi?

La pellicola nel 2004 ha dato notorietà a Riccardi Scamarcio nel ruolo di Step e a Katy Louise Sanders nei panni di Babi. In particolare, l’attrice originaria della Gran Bretagna si è fatta conoscere per il suo viso acqua e sapone e per la spontaneità nella recitazione. Dopo il grande successo ottenuto con Tre metri sopra il cielo, l’attrice è stata confermata anche nel sequel del film, Ho voglia di te.

babi tre metri sopra il cielo
L’attrice Katy Louise Sanders – foto IG profilo @katy_saunders_louise (velvetcinema.it)

Negli anni la Sanders ha recitato in film di successo tra cui Che ne sarà di noi, Seta, Decameron Pie, Sapore di te e tanti altri ancora. Oltre alla carriera di attrice, la bella Katy è anche moglie e mamma. L’attrice ha sposato il collega sudcoreano Song Joong-ki e, solo poco tempo fa, la Sanders ha affermato di essere incinta.

Nata a Londra nel 1984, Katy Louise Sanders è diventata un’icona in Italia grazie a Tre metri sopra il cielo. La pellicola del 2004 ha consacrato la giovane attrice come una star a livello nazionale, regalandole una visibilità a dir poco straordinaria. Di origini inglesi da parte paterna e colombiane dal lato materno, la Sanders vanta una bellezza molto particolare che non l’ha mai abbandonata negli anni.

Impostazioni privacy