Un posto al sole, spoiler fino al 9 giugno: Marina scopre tutto

Un posto al sole anticipazioni delle puntate in onda fino al 9 giugno: Marina scopre tutta la verità su Lara?

Continuano gli intrighi nel condominio più famoso del piccolo schermo. I colpi di scena, a Un posto al sole, non mancano mai ma nelle prossime puntate della soap opera partenopea accadrà davvero di tutto. Al centro della trama ci sarà ancora una volta il (turbolento) triangolo amoroso formato da Roberto Ferri, Marina Giordano e Lara Martinelli. L’uomo è praticamente diviso tra l’amore che nutre nei confronti della moglie e il desiderio di stare vicino al suo bambino. O meglio, a quello che crede essere suo figlio.

Lara, infatti, è tornata a Napoli con il piccolo Tommaso, che ha fatto credere essere il figlio di Roberto. La verità, però, è un’altra e ben presto potrebbe venire fuori. All’ombra del Vesuvio è approdata Ida, la madre biologica del bambino, il cui vero nome è Joseph. Una vera e propria minaccia per la Martinelli, che teme che qualcosa possa venire fuori. Anche perché, nei prossimi episodi, assisteremo al ritorno di Marina. Che non se ne starà con le mani in mano.

Un posto al sole spoiler: la scoperta di Marina, Lara nei guai

Appassionati di Upas, nelle prossime puntate potrebbe esserci una clamorosa svolta nella vicenda legata a Roberto, Marina e Lara. Come sappiamo, la Giordano si è momentaneamente allontanata da Napoli, consentendo alla rivale di avvicinarsi sempre di più a Ferri. A tal punto da frequentare in maniera assidua il condominio. Ben presto, però, la situazione potrebbe cambiare.

Un posto al sole, Marina scopre la verità su Lara?
Un posto al sole, Lara smascherata da Marina? credits Raiplay (Velvetcinema.it)

Gli spoiler rivelano che nelle prossime puntate la villain della soap opera tornerà e potrebbe essere proprio lei tutta la verità su Lara e sul suo piano diabolico. Complice la presenza della madre naturale di Tommy, il segreto della Martinelli è in serio pericolo e a quanto pare potrebbe essere proprio Marina a svolgere un ruolo chiave in questo senso. I dettagli non sono ancora noti, ma c’è la possibilità che la Giordano ascolti una conversazione di troppo tra Lara e Ida e che tutte le bugie della donna vengano fuori. Non è tutto.

Le anticipazioni spoilerano che a Napoli tornerà anche la dottoressa Picone, la ginecologa che ha seguito Lara nel corso della gravidanza. Anche lei conosce tutto sulla storia della Martinelli e sa che il bambino non è il suo vero figlio. Il ritorno della dottoressa è legato allo smascheramento di Lara? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire tutte le novità. Ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy