Terra amara spoiler: Zulehya perde il controllo in prigione, grave episodio

Continuano le puntate di Terra Amara: cosa succederà nel corso delle prossime puntate? Ecco le prime anticipazioni.

La nota soap opera ha saputo raggiungere sin da subito un grande successo in Italia, e lo ha fatto grazie alle tante vicende – tutte cariche di significato – che racconta. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere ai vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerose sono inoltre le sorprese che stupiscono i telespettatori ad ogni episodio.

Molti fan si stanno intanto chiedendo cosa potrebbe succedere durante le prossime puntate, e sono state svelate le prime anticipazioni su quello che accadrà.

Zulehya è in prigione e impazzisce: la donna perde il controllo

Sono sempre moltissimi gli episodi che avvengono nella soap opera turca, e ognuno di questi riesce sempre ad attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Nel corso della puntata che andrà in onda giovedì 8 giugno 2023, succederà ad esempio di tutto: la protagonista sarà infatti Zulehya, che si trova adesso in carcere e che non sta vivendo un periodo affatto semplice. Sta infatti soffrendo moltissimo perché è costretta a stare lontana dai figli, e le si dà così l’opportunità di vederli dopo molto tempo. Dopo il suo incontro con loro, Zulehya perde però totalmente il controllo e aggredisce di colpo una sua compagna di cella.

terra amara demir
Terra Amara, Demir salverà Zulehya? (foto screenshot) velvetcinema.it

Cosa dire invece di Demir? L’uomo esce finalmente dal coma ma non è per niente intenzionato a salvare Zuleyha. Dopo essere stato informato da una guardia sulle visite di Yilmaz alla donna, si precipita subito in carcere e ascolta una conversazione che si tiene tra i due. Succederà insomma di tutto alla donna, che non può fare a meno di soffrire per quanto accaduto. Secondo gli avvocati, solamente la testimonianza di Demir è in grado di salvarla; avviene così l’udienza ma lui non si presenta. Solamente quando arriva poco dopo, tutti restano senza parole.

Ma non è tutto: Hatip si reca da Semin per andare a trovarlo, e spera con tutto sé stesso di avere una serata tranquilla ma questo non accade. Si trova infatti improvvisamente messo alle strette da Sermin, e a ricevere un ricatto inaspettato: se non trova la forza di divorziare da Naciye non si vedranno più. Cosa succederà quindi nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo, come anche le tantissime sorprese.

Impostazioni privacy