Serie Tv e Fiction

Terra amara spoiler: Zulehya perde il controllo in prigione, grave episodio

Continuano le puntate di Terra Amara: cosa succederà nel corso delle prossime puntate? Ecco le prime anticipazioni.

La nota soap opera ha saputo raggiungere sin da subito un grande successo in Italia, e lo ha fatto grazie alle tante vicende – tutte cariche di significato – che racconta. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere ai vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerose sono inoltre le sorprese che stupiscono i telespettatori ad ogni episodio.

Molti fan si stanno intanto chiedendo cosa potrebbe succedere durante le prossime puntate, e sono state svelate le prime anticipazioni su quello che accadrà.

Zulehya è in prigione e impazzisce: la donna perde il controllo

Sono sempre moltissimi gli episodi che avvengono nella soap opera turca, e ognuno di questi riesce sempre ad attirare l’attenzione del grande pubblico italiano. Nel corso della puntata che andrà in onda giovedì 8 giugno 2023, succederà ad esempio di tutto: la protagonista sarà infatti Zulehya, che si trova adesso in carcere e che non sta vivendo un periodo affatto semplice. Sta infatti soffrendo moltissimo perché è costretta a stare lontana dai figli, e le si dà così l’opportunità di vederli dopo molto tempo. Dopo il suo incontro con loro, Zulehya perde però totalmente il controllo e aggredisce di colpo una sua compagna di cella.

Terra Amara, Demir salverà Zulehya? (foto screenshot) velvetcinema.it

Cosa dire invece di Demir? L’uomo esce finalmente dal coma ma non è per niente intenzionato a salvare Zuleyha. Dopo essere stato informato da una guardia sulle visite di Yilmaz alla donna, si precipita subito in carcere e ascolta una conversazione che si tiene tra i due. Succederà insomma di tutto alla donna, che non può fare a meno di soffrire per quanto accaduto. Secondo gli avvocati, solamente la testimonianza di Demir è in grado di salvarla; avviene così l’udienza ma lui non si presenta. Solamente quando arriva poco dopo, tutti restano senza parole.

Ma non è tutto: Hatip si reca da Semin per andare a trovarlo, e spera con tutto sé stesso di avere una serata tranquilla ma questo non accade. Si trova infatti improvvisamente messo alle strette da Sermin, e a ricevere un ricatto inaspettato: se non trova la forza di divorziare da Naciye non si vedranno più. Cosa succederà quindi nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo, come anche le tantissime sorprese.

Condividi
Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recenti

  • Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum | Ci sono anche Frodo e Gandalf nel nuovo film del franchise

Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…

20 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025