Un posto al sole anticipazioni: duro colpo per Roberto, il gesto ‘forte’ di Marina

Anticipazioni Un posto al sole, brutto colpo per Roberto Ferri: la decisione di Marina, dopo il rientro a Napoli, lo spiazzerà completamente.

Un posto al sole sta appassionando i telespettatori il cui interesse si sposta su tutti gli argomenti portati in scena. Nelle ultime puntate abbiamo visto che l’attenzione si è spostata su Luca De Santis, in riferimento al suo rapporto con Giulia Poggi e su quello con il suo amico, Michele Saviani.

Luca e Giulia in passato hanno avuto una storia d’amore. Nonostante i 25 anni trascorsi da allora, quando si sono rivisti, qualcosa è scattato nuovamente e i ricordi sono riaffiorati uno dopo l’altro. L’assistente sociale si è mostrata però intimorita da questo interesse, dato che pensa di non avere più l’età per potersi permettere di inoltrarsi in una nuova storia. Ma ancora di più, ha cominciato a nutrire dubbi sul suo aspetto. Il medico ha infatti qualche anno in meno, e ritiene che sia un problema, soprattutto per lui. Per questo è stata confortata da Angela.

Michele, invece, ha scoperto nel cestino una scatola di medicinali ed ora è pronto a chiedere al suo amico tutta la verità. Nei nuovi episodi l’attenzione della trama ritornerà anche sul trio formato da Lara Martinelli, Roberto Ferri e Marina Giordano. Quest’ultima tornerà a Napoli e farà un forte gesto nei confronti di suo marito.

Un posto al sole, Marina dura con Roberto: il matrimonio è ai ferri corti 

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, l’attenzione tornerà ad essere forte sul matrimonio tra Marina Giordano e Roberto Ferri. La donna è volata a Londra per capire l’evolversi del rapporto con suo marito e soprattutto della situazione di quest’ultimo con Lara Martinelli. Il suo rientro sarà segnato da un brutto colpo per l’imprenditore.

un posto al sole gesto marina
Un posto al sole, duro gesto di Marina (Credits: Rai Play) velvetcinema.it

A quanto pare, le anticipazioni rivelano che Marina rivelerà a Roberto di essere a conoscenza della verità, su quanto successo con Lara. L’uomo cercherà in tutti i modi di salvare il loro amore, ma si troverà ad affrontare una decisione inaspettata: sua moglie lo caccerà di casa. Ovviamente, di fronte a tale evento, Lara non potrà fare altro che approfittarne ancora di più. Dopo essersi trovata in guai seri, sembra che per lei tutto stia tornando alla normalità.

Infatti, nelle ultime puntate, abbiamo visto che la vera mamma di Tommaso, è arrivata a Napoli per poter riprendere il bambino. La Martinelli, con il suo ingegno, l’ha convinta a partire. Al momento è ancora in casa sua, ma probabilmente, salvo nuovi copi di scena, la giovane tonerà in Polonia, lasciando suo figlio tra le braccia della donna.

Impostazioni privacy