Viola come il mare 2, confermata da Mediaset: Can Yaman e Francesca Chillemi pronti a partire a luglio

La seconda stagione di Viola come il Mare è stata riconfermata: ci saranno anche gli amatissimi Can Yaman e Francesca Chillemi.

La nota fiction Mediaset ha saputo sin da subito conquistare l’attenzione del grande pubblico italiano. I fan non hanno infatti potuto fare a meno – durante le varie puntate andate in onda – di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e da assistere ai vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio.

C’è adesso tanta attesa per le prossime puntate, dato che è stata confermata la nuova stagione. I fan non sono più nella pelle.

Viola come il Mare sta per tornare: tutte le novità

La serie tv ha avuto un grandissimo successo durante la sua prima stagione e, ad attirare l’attenzione del pubblico, è stata soprattutto l’intesa nata tra i personaggi di Francesco Demir e Viola Vitale, interpretati rispettivamente dagli attori Can Yaman e Francesca Chillemi. Proprio loro sono infatti stati i punti di riferimento della fiction, che adesso sta per tornare e che non può di certo rinunciare ai due protagonisti. Mediaset ha infatti confermato la seconda stagione di Viola come il Mare, dando conferma anche di tutto il cast che è stato presente nelle precedenti puntate.

francesca chillemi viola come il mare 2
Viola come il Mare 2 è stata confermata (foto screenshot) velvetcinema.it

Secondo alcune indiscrezioni divulgate da Lux Video, le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare il 3 luglio e sarebbe anche stata confermata la location. Pare infatti che gli esterni saranno girati nuovamente a Palermo, e che gli interni verranno invece realizzati negli studi Video di Formello vicino Roma. I fan non vedono insomma l’ora che le nuovissime puntate di Viola come il Mare vengano trasmesse al più presto nel piccolo schermo: l’attesa è insomma sempre moltissima e molti si stanno chiedendo quali altri attori ci saranno in questa nuova stagione.

Oltre agli amatissimi Can Yaman e Francesca Chillemi, nel cast arriveranno altre “vecchie leve” come Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron, Ruben La Malfa e moltissimi altri. C’è infatti da dire che la prima stagione ha riscosso un grande successo nel piccolo schermo e, per questo motivo, il palinsesto Mediaset ha deciso di riconfermare la serie per la gioia di tutti i fan che hanno sempre seguito – con molto affetto – le tante vicende raccontate puntate dopo puntata. Cosa succederà quindi durante gli episodi di Viola come il Mare 2? Non resta che attendere per scoprirne di più: le novità non mancheranno di certo, come anche i tanti colpi di scena che vengono spesso rivelati ai telespettatori.

Impostazioni privacy