Il paradiso delle signore anticipazioni, Alessandro Tersigni annuncia l’inizio di un lungo viaggio

L’attore Alessandro Tersigni, protagonista ne Il Paradiso delle signore, ha lasciato sui social un importante annuncio sull’amata serie.

A settembre 2023 inizierà una nuova stagione de Il Paradiso delle signore, esattamente l’ottava. Dal 2015, anno di esordio su Rai Uno, la serie italiana continua a conquistare i telespettatori che non si perdono una puntata. Il 5 maggio c’è stata l’ultima puntata, che ha segnato l’inizio della pausa estiva, in attesa del grande ritorno.

Abbiamo visto che Gemma ha raccontato tutta la verità sulla gravidanza a Marco, dopo che quest’ultimo le ha confessato i suoi sentimenti. Dinanzi a questo stravolgimento, il matrimonio della giovane con Roberto, non dovrebbe più esserci, salvo ovviamente nuovi colpi di scena. Anzi, forse, come dichiarato durante gli attimi in cui si sono abbracciati e baciati, il sì ci sarà ma proprio con Marco.

Inoltre, nell’ultimo episodio, il pubblico ha scoperto che la contessa e Marcello nascondono un segreto che forse verrà a galla soltanto nella nuova stagione. A quanto pare, qualcosa in questi giorni si sta già muovendo: a farlo sapere è stato Alessandro Tersigni che con un post social ha annunciato l’inizio di un lungo viaggio. 

Il Paradiso delle signore, nuova stagione: arriva l’annuncio di Alessandro Tersigni

Con un post sui social Alessandro Tersigni, che ne Il Paradiso delle signore interpreta Vittorio Conti, ha lasciato l’annuncio tanto atteso dai telespettatori. A quanto pare le riprese della nuova stagione sono già cominciate e il cast è pronto ad immergersi in nuove turbolenti scene.

il paradiso delle signore alessandro tersigni
Il Paradiso delle signore, l’annuncio di Alessandro Tersigni (Credits: Instagram @tersigni.ale) velvetcinema.it

L’attore ha pubblicato una sua foto in camerino, precisamente un selfie, e ha scritto in didascalia: “Stiamo partendo per un nuovo lungo viaggio… primo giorno”. La partenza delle registrazioni già c’è stata e in effetti, anche il resto degli attori, sui social, ne hanno mostrato alcuni stralci. Nelle storie, in questi giorni, alcuni hanno regalato ai follower pochi attimi delle prossime puntate. Adesso i fan però si chiedono cosa aspettarsi nella nuova stagione, soprattutto se ci saranno tutti i protagonisti della precedente o se qualcuno andrà via.

Sembrerebbe che, almeno al momento, soltanto Agnese non ci sarà. In realtà, la donna era già partita per Londra. Decise di tornare a Milano, per un breve tempo, per convincere il suo amato Armando, ad andare via insieme. Sembrerebbe che l’uomo si sia lasciato convincere ma a quanto pare, secondo le indiscrezioni, nelle prossime puntate, anche lui ci sarà. Questo vuol dire che, forse, potrebbe partire per un breve periodo per poi far ritorno ne Il Paradiso delle signore.

Impostazioni privacy