Netflix, le serie più attese finalmente in arrivo: cosa vedere a giugno

Serie TV, film e documentari in arrivo su Netflix nel mese di giugno. Tra gli altri, anche l’ultima stagione di “The Witcher”.

Questo giugno, su Netflix sono in arrivo un sacco di titoli fantastici. Sebbene sia sempre difficile dire addio ai titoli che lasciano Netflix, non rimarrai a lungo deluso quando darai un’occhiata all’impressionante serie di serie originali Netflix che arriveranno sulla piattaforma per prendere il loro posto.

Gli appassionati vedranno il ritorno di alcune tra le serie TV più amate, alcune delle quali mancavano da anni sugli schermi di Netflix. Ci sono anche moltissime nuove emozionanti serie che inizieranno a essere trasmesse esclusivamente su Netflix a partire da questo mese. Occhi puntati su “Muscles & Mayhem: An Unauthorized Story of American Gladiators” (28 giugno), “Glamorous” (22 giugno) e “LEGO Ninjago: Dragons Rising” (1 giugno).

Anche gli appassionati di documentari saranno accontentati: arrivano su Netflix “Our Planet II” (14 giugni), seguito del famoso documentario che ci mostra le meraviglie del nostro pianeta, e “Arnold” (7 giugno), un documentario che ci porta a conoscere meglio Arnold Schwarzenegger.

Per quanto riguarda i film, tra i più attesi c’è sicuramente “Tyler Rake 2” (16 giugno), il sequel della pellicola che vede Chris Hemsowrth nei panni dell’iconico mercenario. Tra le raccolte in arrivo su Netflix, da non perde la trilogia di Spiderman di Sam Mendes (1 giugno)

Le serie TV più attese: ecco quali ritornano su Netflix

È finalmente arrivato l’ultimo anno per i protagonisti di Never Have I Ever” (8 giugno). La quarta stagione vedrà Devi Vishwakumar (Ramakrishnan) affrontare il difficile ultimo anno di scuola e la preparazione per il college. Il tutto contornato da crisi di identità, amori, amicizie e molto altro, culminando in un finale di serie memorabile. Non perderti la quarta e ultima stagione di questa amata serie comico-drammatica in streaming solo su Netflix.

Dopo una lunga attesa di quattro anni, finalmente è in arrivo una nuova stagione della pluripremiata serie antologica di fantascienza distopica “Black Mirror” (15 giugno). L’attesissima sesta stagione dell’originale Netflix presenta cinque episodi unici che torneranno ad esplorare i lati oscuri del progresso tecnologico. Questa nuova stagione vanta un cast d’eccezione in cui spicca, tra gli altri, anche Salma Hayek.

quando esce the witcher stagione 4 su netflix
“The Witcher” torna a giugno con l’ultima stagione che vede Henry Cavill protagonista (Foto Ansa) – velvetcinema.it

In arrivo anche la terza stagione (Volume 1) di “The Witcher” (29 giugno). C’è stato molto clamore intorno a questa serie TV nei mesi scorsi a causa dell’annuncio dell’abbandono dell’attore principale, Henry Cavill. Questa sarà l’ultima serie di episodi in cui i fan potranno godersi l’attore nei panni di Geralt di Rivia.

Giunge alla conclusione con l’ultima stagione in uscita a giugno anche “Manifest” (2 giugno), l’epico dramma soprannaturale segue le vicende dei passeggeri del volo Montego Air 828. La quarta stagione – parte 2, segna l’ultima parte degli episodi dello show e vedrà gli ex passeggeri affrontare l’ira e il sospetto dell’intero mondo, mentre vengono spinti al limite in situazioni intense di vita o di morte che li costringono a lavorare insieme e a fidarsi l’uno dell’altro come mai prima d’ora.

Impostazioni privacy