Terra Amara spoiler Turchi Zuleyha in terapia intensiva: cosa succederà nelle prossime puntate

Terra Amara spoiler turchi, episodio drammatico: Zuleyha finisce in terapia intensiva, cosa accadrà nei prossimi episodi. 

Non c’è pace per Zuleyha Altun, la protagonista assoluta della serie tv turca Terra Amara. Sin dall’inizio della soap, la donna ha dovuto fare i conti con mille difficoltà ma, nelle prossime puntate in onda in Italia, per lei si metterà davvero malissimo. Come sappiamo, Zuleyha è finita in carcere in seguito al drammatico episodio che ha visto coinvolto Demir: in preda alla disperazione, la Altun ha sparato al marito. Ma non è finita qui.

Anche dopo l’uscita dalla prigione, per Zuleyha le sofferenze non saranno terminate. La donna si ritroverà a lottare tra la vita e la morte in terapia intensiva, ma stavolta il consorte non c’entra nulla. A inveire contro di lei sarà un altro personaggio centrale nella trama della soap. Chi le farà del male? Se non temete spoiler, ecco cosa accadrà.

Terra Amara anticipazioni, Zuleyha esce dal carcere ma finisce in terapia intensiva

Per Zuleyha, la famiglia Yaman rappresenta il nemico numero uno sin dall’inizio di Terra Amara. I suoi problemi sono nati proprio quando Hunkar ha messo in atto il suo piano, costringendola a sposare Demir e ad allontanarsi da Yilmaz. Stavolta, però, la Altun dovrà guardarsi le spalle da un’altra acerrima rivale, Mujgan Hekimoglu. La dottoressa, in preda alla gelosia nei confronti di Zuleyha, compirà un (altro) gesto disperato.

Terra Amara, colpo di scena tra Zuleyha e Demir
Terra Amara, Zuleyha in fin di vita: la reazione di Demir – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Se la Altun non è stata sparata dal marito durante il recente faccia a faccia nel bosco, la situazione si ripeterò proprio con Mujgan. La moglie (quasi ex) di Yilmaz condurrà la rivale in un posto isolato, invitandola a togliersi la vita. Successivamente, colpirà Zuleyha con un’arma da fuoco, riducendola in fin di vita. La protagonista sarà ricoverata d’urgenza in ospedale e sarà trasferita in terapia intensiva. Momenti drammatici, durante i quali anche Demir avrà modo di riflettere.

Il ricco imprenditore si lascerà andare alle lacrime, pentendosi per tutto quello che ha fatto e tutta la sofferenza afflitta alla sua consorte. A grande sorpresa, Demir arriverà persino a chiedere perdono alla moglie, pregandola di tornare a casa e di ricongiungersi alla sua famiglia. Alla scena, però, assisterà anche Yilmaz, che nel frattempo ha deciso di rompere con Mujgan per ritornare da Zuleyha. Come si scioglierà questo complicatissimo intreccio? Il triangolo amoroso più famoso di Cukurova ha le ore contate? In Terra Amara, si sa, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy