Un posto al sole, spoiler per la settimana dal 12 al 16 giugno: l’arrivo di Marina cambia tutto

Un posto al sole, anticipazioni dal 12 al 16 giugno: il ritorno a Napoli di Marina Giordano potrebbe cambiare ogni cosa a Palazzo Palladini.

Un Posto al sole continua a catturare l’attenzione dei telespettatori e sono tante le vicende che interessano. Tutti i personaggi della soap opera diventano protagonisti, ogni volta, di scene inaspettate e riescono a trasmettere le sensazioni come vissute in prima persona. Di recente abbiamo visto quanto successo a cena tra Michele Saviani e il suo amico Luca.

Il giornalista ha scoperto una scatola di medicinali nel cestino. Rimasto scosso, ha intenzione di chiedere la verità al diretto interessato. In effetti, qualcosa nel comportamento del medico aveva riportato, da subito, ad un possibile problema di salute. Il primo ne ha parlato con la sua ex moglie e i dubbi sembrano aver preso il sopravvento. Nelle prossime puntate ci potrebbe essere però un altro colpo di scena, in riferimento al ritorno di Marina Giordano. L’arrivo di quest’ultima a Napoli potrebbe stravolgere i piani di Lara e cambiare tutto.

Un posto al sole, cosa succederà nelle nuove puntate: il ritorno di Marina

In queste settimane, la trama di Un posto al sole si è concentrata parecchio sulla vicenda che vede protagonisti Lara Martinelli, Roberto Ferri e Marina Giordano. Quest’ultima è partita da circa tre settimane per Londra, per stare insieme a sua figlia Elena e alla nipotina Alice. In seguito, insieme, sono partite per New York. Adesso però è pronta a tornare e proprio durante il viaggio di ritorno potrebbe accadere l’impensabile: la donna potrebbe incontrare Ida, la mamma di Tommaso.

un posto al sole anticipazioni giugno
Un posto al sole, colpo di scena tra Marina e Ida (Credits: Rai Play) velvetcinema.it

Le circostanze sono diverse dato che la giovane, al momento, ancora deve lasciare la città, ma è in procinto di farlo. Quindi, potrebbe succedere che parta dopo il ritorno di Marina e che inevitabilmente le due donne si incrocino. La verità sulla storia del bambino, a quanto pare, sta per venire a galla. Ovviamente, i colpi di scena nella soap opera sono sempre molteplici e il pubblico deve aspettarsi nuovi stravolgimenti.

Lara, dopo la partenza della Giordano, ha approfittato della situazione per poter avvicinarsi ancora di più a Roberto. Ci è riuscita, tanto che i due sono finiti a letto insieme. Un avvicinamento che per la moglie dell’uomo non è un segreto. Proprio per questo, tornata a casa, lo metterà alle strette. Ferri farà di tutto per poter salvare il suo matrimonio, ma la fine sembra essere molto vicina e una decisione di Marina potrebbe rompere definitivamente il loro amore.

Impostazioni privacy