Johnny Depp, la figlia Lily-Rose è protagonista della serie più discussa del momento

Lily-Rose Depp è la figlia del famosissimo Johnny ed è la protagonista della serie più chiacchierata del momento. 

Il noto attore hollywoodiano è uno dei più amati del panorama cinematografico mondiale. Il suo talento e la sua versatilità hanno infatti saputo sin da subito attirare l’interesse del grande pubblico internazionale, che non può fare a meno di assistere alle tante performance recitative messe in attore dal celebre interprete. Buon sangue non mente, e adesso anche sua figlia è diventata un’attrice molto apprezzata.

Il suo volto è infatti apparso in una serie tv che è diventata già molto chiacchierata, ma che i fan non stanno smettendo di guardare.

Lily-Rose Depp è la protagonista di una nuova serie: di cosa si tratta

Il titolo di questo nuovo prodotto HBO è The Idol, e vede la partecipazione della figlia di Johnny Depp e di The Weeknd: la serie tv è già andata in onda nel piccolo schermo – più precisamente su Sky – e sta riscuotendo un grandissimo successo. Nonostante questo, non sono mancate le polemiche che sono giunte soprattutto dalla rivista Rolling Stone. Il giornale ha infatti “accusato” Sam Levinson e The Weeknd di aver creato un prodotto televisivo che vada ad evidenziare la cultura sessuale e gli abusi. Questo polverone sta chiaramente facendo il giro del web, e le sue pagine hanno definito The Idol come “una fantasia torture-porn sessuale“.

lily rose depp nella serie the idol
Lily Rose Depp nella serie tv The Idol (foto: Instagram profilo uff. Lily Rose Depp) velvetcinema.it

A rompere il silenzio è stato proprio The Weeknd – il co-protagonista della serie insieme a Lily Rose Depp – che ha pubblicato un tweet lanciando una “frecciata” proprio a Rolling Stone. “Ti abbiamo fatto arrabbiare?“, ha infatti scritto lui rivolgendosi al celebre giornale. Il cantante ha inoltre postato una clip tratta da The Idol, durante il quale il suo personaggio Tedros chiede: “Rolling Stone? Non sono un po’ irrilevanti?“. Pare inoltre che ci siano state delle scene girate, e poi cancellate, in cui la protagonista era stata al centro di alcune “oscenità.

Ci ha pensato però il canale HBO a difendere le scelte di Levinson e ad affermare come il team creativo si sia impegnato a creare un ambiente di lavoro sicuro, collaborativo e rispettoso. “L’anno scorso il team ha apportato modifiche creative“, ha continuato HBO, “che riteneva essere nel migliore interesse sia della produzione che del cast e della troupe“. Per il momento però, il nuovo prodotto – che vede come protagonista l’acclamata figlia di Johnny Depp – sta ottenendo un successo mondiale e sono sempre più numerosi gli ascolti.

Impostazioni privacy