Anticipazioni Terra amara, episodio gravissimo: la decisione spiazza tutti

Terra Amara anticipazioni, episodio gravissimo nelle prossime puntate della soap: una decisione che cambierà tutto.

Continuano le avventure ambientate nella movimentata Cukurova e, come sempre, i colpi di scena non mancano mai. Terra Amara regala ascolti record sin dalla prima puntata e il merito è della trama, ricca di intrighi e sorprese inaspettate. Proprio quelle che vedremo nei prossimi episodi in onda su Canale 5, dove sarà ancora una volta protagonista la sfortunata Zuleyha.

Come sappiamo, la Altun si trova in carcere in seguito alla sparatoria con cui ha ferito Demir, ma la donna non sarà l’unica a vivere momenti difficili nelle prossime puntate. Una delle protagoniste della serie avrà una bruttissima sorpresa. Se non temete spoiler, ecco cosa accadrà.

Terra Amara, brutto episodio per Julide: cambia tutto

Non saranno puntate piacevoli per i fan della coppia formata da Zuleyha e Yilmaz. Nei prossimi episodi di Terra Amara, infatti, la donna chiederà all’ex meccanico di non presentarsi più in carcere per le visite e di allontanarsi. L’obiettivo di Zuleyha è quello di placare l’ira di Demir e di poter tranquillizzare le acque, soprattutto per il bene dei suoi bambini. Yilmaz non la prederà bene e si sfogherà con Fekeli, che però si schiererà dalla parte della donna. Ma non è finita qui, perché anche Julide dovrà affrontare una prova durissima.

Terra Amara, brutto episodio per Julide
Terra Amara Spoiler, Julide sospesa – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Durante una perquisizione nel suo appartamento, saranno trovate delle banconote collegate a un caso di corruzione e per Julide non ci sarà scampo: la donna sarà sospesa dal suo incarico di pubblico ministero di Cukurova. Un’accusa infamante, quella ricevuta dalla compagna di Sabahattin, che sarà travolta dallo scandalo. Dietro tutto questo, però, c’è lo zampino di Sermin, pronta a tutto pur di rovinare la vita al suo ex marito e impedirgli di essere felice con Julide. Ricordiamo che la donna ha già finto di essere stata maltrattata dal medico, pur di allontanare la nuova coppia.

Julide, intanto, dopo la sospensione sarà colta dallo sconforto e deciderà di dimettersi dall’incarico di procuratrice. Sarà proprio Sabahattin, però, a invitarla a non farlo e ad andare a fondo alla questione, indagando sulle accuse ricevute. Riusciranno a smascherare il piano della perfida cugina di Demir Yaman? Ad aiutare la compagna nelle indagini sarà proprio Sabahattin, che alla fine costringerà Sermin a rivelare tutta la verità, così da permettere a Julide di tornare al suo lavoro. In Terra Amara, però, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e siamo certi che gli intrighi di Sermin non siano certo finiti qui…

Impostazioni privacy