Angelina Jolie, il suo nuovo progetto celebra la femminilità: la collaborazione con il celebre brand

Atelier Jolie è il marchio di moda d’Angelina Jolie: un progetto che celebra la moda sostenibile, che ha suscitato l’interesse di molti brand. 

Angelina Jolie è tra le attrici d’Hollywood maggiormente richieste. Volto iconico, talento innato e una bellezza incontrastata l’interprete di Maleficent è un’artista eclettica e versatile che ha dimostrato di poter interpretare ruolo diversi. Reduce dalla fine del matrimonio con Brad Pitt, Angelina Jolie è oggi single e impegnata su più fronti. Oltre al cinema l’attrice è dedita a diverse cause umanitarie: da quella che si occupa degli stupri in zone di guerra, ma anche i per i rifugiati e le adozioni internazionali.

La star d’Hollywood ha deciso di lanciarsi in un nuovo progetto che mette insieme la sua passione per la moda e quella per la sostenibilità. Atelier Jolie è il marchio di moda fondato dall’attrice che mira a esaltare la moda sostenibile. Un brand che ha suscitato l’interesse e la curiosità di molte griffe internazionali che hanno trovato il progetto dell’attrice rilevante e molto curioso. In prima linea insieme alla Jolie la Direttrice Creativa di Chloé Gabriela Hearst che ha accettato di creare una capsule collection insieme a Atelier Jolie. Una collezione che esalta la trasparenza, ma anche l’efficienza dei capi progettati.

I look creati con scorte di tessuti riciclati, ispirati all’immagine d’Angelina Jolie sono stati  pensati tenendo conto del minore impatto ambientale. Chloè ha firmato soprattutto abiti da sera, modelli indossati dall’attrice nei vari red carpet a cui ha partecipato. Capi prestigiosi, unici, diretti a esprimere quel concetto di sostenibilità a cui Angelina Jolie desidera dare spessore e importanza, considerandolo un passo importante verso il cambiamento.

Chloé, Gabriela Hearst: “Credo nella visione d’Atelier Jolie”

La direttrice creativa di Chloè, Gabriela Hears si è detta entusiasta di collaborare con Angelina Jolie e il suo innovativo ideale di moda che esalta la sostenibilità e il rispetto d’alcuni canoni. La Hears ha rivelato d’aver creduto sin da subito nella neo visione espressa d‘Atelier Jolie: “Dal momento in cui ho sentito parlare della visione di Angelina per Atelier Jolie, ci ho creduto. È un modo per elevare gli altri attraverso la bellezza della confezione e il suo profondo rispetto per l’ambiente.”

Angelina Jolie e Chloè collaborazione
Angelina Jolie e Chloè collaborazione Atelier Jolie-foto Instagram.- Velvercinema.it

Ha poi aggiunto: “È un onore per me che Chloé sarà la prima collaboratrice di Atelier Jolie, poiché entrambi hanno grandi ideali per il miglioramento della nostra specie. Questo è il motivo per cui amo così profondamente sia Angelina che Chloé”. Anche Angelina Jolie ha rivelato d’essere molto felice d’aver collaborato con Chloè:È stato un privilegio disegnare con Gabriela Hearst e spero che tutte le donne si sentano a proprio agio e belle in questa capsule collection.” I guadagni della collaborazione saranno reinvestiti nel progetto.

Categorie TV
Impostazioni privacy