Un posto al sole, spoiler per la settimana dal 19 al 23 giugno: Ferri esce allo scoperto

Colpo di scena nelle nuove puntate di Un posto al sole: nella prossima settimana finalmente verrà fuori tutta la verità su Roberto Ferri.

Si fa sempre più travolgente la trama di Un posto al sole. La soap opera che accompagna i telespettatori di Rai 3 dal 1996 non smette di sorprendere con vicende toccate da continui colpi di scena. Sono tanti i temi affrontati di recente e in particolare l’attenzione si è soffermata sulla scoperta della malattia di Luca De Santis da parte di Michele, e sul rapporto tra Lara Martinelli, Roberto Ferri e Marina Giordano.

Nelle ultime puntate, c’è stato un confronto acceso tra il giornalista e il medico. Dopo una dimenticanza di quest’ultimo, la preoccupazione del primo si è fatta sentire forte. L’apprensione che Saviani sta dimostrando nei suoi confronti, lo turba profondamente, dato che pensa che le piccole cose di cui non ricorda non siano legate ai sintomi dell’Alzheimer. Gli episodi precedenti, inoltre, hanno messo in primo piano il trio protagonista da settimane e in particolare il ritorno di Marina. Ebbene, nelle prossime puntate, ci sarà un colpo di scena: Ferri uscirà finalmente allo scoperto. 

Un posto al sole, anticipazioni: Ferri e Marina, finalmente la verità

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la trama sarà concentrata per un bel po’ su quanto succede tra Marina Giordano e Roberto Ferri. L’imprenditore, a quanto pare, uscirà allo scoperto, mostrando il suo lato più feroce e mettendo quindi in uno stato di inferiorità Marina. La donna, infatti, trovatasi in una situazione di indecisione dell’uomo, apparirà decisamente fragile.

un posto al sole anticipazioni ferri
Un posto al sole, colpo di scena tra Marina e Ferri (Credits: Rai Play) velvetcinema.it

Ma non sarà per molto, perché presto la verità su quanto successo con Lara Martinelli verrà fuori. Infatti, nei successivi episodi, la Giordano verrà a sapere tutto quello che c’è stato tra suo marito e la sua ex. Tanto che, di fronte al tradimento, deciderà di cacciarlo di casa. Ci sarà una conseguenza importante nel loro matrimonio, dato che si troveranno a presentarsi da Alberto Palladini, in quanto avvocato.

Marina e Ferri non saranno l’unica coppia in crisi ma anche Eugenio e Viola, dopo aver superato il precedente periodo di difficoltà, si ritroveranno nuovamente in contrasto. Il magistrato, infatti, ha trovato un supporto importante nella sua collega, tanto che, di fronte a questo avvicinamento, il legame con sua moglie sembra quasi voler naufragare. E l’amore sembra essere al centro delle prossime puntate: un’attenzione particolare ci sarà pure su Clara ed Eduardo Sabbiese. Quest’ultimo, preso dalla giovane, farà qualcosa che la lascerà completamente spiazzata.

Impostazioni privacy