“Tina Cipollari non sarà più opinionista di Uomini e Donne”, la rivoluzione di Maria (sul trono over)

La nuova stagione di Uomini e Donne rischia di partire senza Tina Cipollari nel ruolo di opinionista: la decisione di Maria De Filippi.

L’edizione di quest’anno è terminata da poche settimane, eppure, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne sono già al lavoro in vista della 23esima stagione. Negli ultimi anni, il trono over ha nettamente superato il trono classico: il grande pubblico si è appassionato alle vicende degli over, mentre i giovani del programma hanno faticato e non poco ad adattarsi al format.

Nelle ultime edizioni – tra squalifiche e accuse dei social – le coppie nate tra il trono classico non hanno conquistato il cuore del pubblico, anzi. Molte di loro sono state anche accusate di arrivismo e di aver tradito lo spirito iniziale della trasmissione. Dunque, come rimediare?

È quello che la padrona di casa e i suoi fedelissimi, guidati da Raffaella Mennoia stanno valutando e l’ipotesi che è fuoriuscita dagli uffici di Cologno Monzese è clamorosa. Stando a questi rumors, infatti, ci sarebbe due grandi novità che potrebbero riportare la trasmissione ai fasti passati. Di cosa si tratta?

Le novità della prossima stagione e il ruolo di Tina Cipollari

In primo luogo, si valuta una divisione tra i due troni, come in passato: a giorni alterni andranno in onde puntate dedicate all’over e al classico. Si sarebbe valutata anche l’ipotesi – accantonata dopo poco tempo – di mettere in pausa il classico per favorire l’over. L’idea sarebbe già stata accolta con un piglio favorevole dal grande pubblico, desideroso di una svolta netta del programma. Ma, come detto, c’è di più.

Per la prossima stagione, confermatissimi sia Gianni Sperti che Tina Cipollari. I due, negli ultimi anni, hanno acquisito sempre maggior spazio nella trasmissione, grazie anche al passo di lato di Maria De Filippi, ma con l’appoggio dei telespettatori. Ma la Cipollari potrebbe ricoprire un altro ruolo – o magari entrambi, restando opinionista per le puntate del trono classiche – quello di tronista dell’over.

Tina Cipollari
Tina Cipollari nuova tronista del trono over: la rivoluzione di Uomini e Donen voluta da Maria De Filippi – Velvetcinema.it / Instagram: @tinacipollariofficial

Del resto, come gli appassionati della trasmissione ricorderanno, Tina Cipollari ha già ricoperto questo ruolo: è stata dapprima corteggiatrice (il suo debutto a Uomini e Donne) e in seguito tronista agli inizi degli anni 2000. Proprio nella trasmissione la vamp di Canale 5 ha conosciuto Kikò Nalli, diventato in seguito suo marito (i due si sono poi separati).

Tina Cipollari, in seguito, ha vissuto un’importante storia d’amore con Vincenzo Ferrara – terminata pochi anni fa. Oggi sarebbe pronta a rimettersi alla ricerca del grande amore e, del resto, anche sul finire della scorsa stagione, non sono mancati i cavalieri per la Cipollari. Al momento, non vi sono comunicazioni ufficiali in merito, ma cresce la curiosità del grande pubblico: potrebbe essere questa la svolta del programma? Staremo a vedere.

Categorie TV
Impostazioni privacy