Doc Nelle tue Mani 3, cosa aspettarsi dalla nuova stagione? Le anticipazioni di Luca Argentero

I fan di Doc Nelle tue Mani sono in trepidante attesa, ma cosa devono aspettarsi i telespettatori? Le anticipazioni sono scoppiettanti!

I telespettatori italiani sono letteralmente pazzi della serie televisiva Doc-Nelle tue Mani. La soap ha toccato picchi di share molto alti, ed ora i fan sono in trepidante attesa, stanno infatti aspettando la messa in onda delle nuove puntate. Ma cosa deve aspettarsi il pubblico dalla prossima stagione?

A svelare qualcosa è stato l’attore protagonista Luca Argentero, il quale ha voluto dare qualche informazione importante ai seguaci della fiction di casa Rai. Sino a qualche mese fa, Argentero ha consigliato ai telespettatori di attendere per conoscere qualcosa in più sulla trama della prossima stagione, poiché il lavoro di scrittura e di programmazione sarebbe durato per un po’.

Finalmente qualche settimana fa, l’attore ha annunciato che era sul set di Doc-nelle tue mani 3, le riprese sono ufficialmente iniziate e dureranno fino a dicembre, la messa in onda delle nuove puntate è fissata per gennaio 2024. Ma cosa devono aspettarsi i telespettatori, quali saranno i temi affrontati nella soap?

Gli attori e le attrici della fiction non hanno rivelato cosa accadrà nei prossimi appuntamenti, il cast in realtà non ha prontezza e non conosce la trama delle 16 puntate della prossima stagione. Luca Argentero nel corso dell’inaugurazione del nuovo Teatro Lux Vide a Formello ha dato qualche anticipazione.

L’attore ha dichiarato che il Dottor Franti sarà primario ma non esisterà a scendere in prima linea per essere d’ausilio ai suoi pazienti. Nella prossima stagione si parlerà di Covid e di quanto la pandemia abbia inciso sul funzionamento del sistema sanitario.

Luca Argentero, cosa accadrà nella prossima stagione di Doc- Nelle Tue Mani?

Inoltre verrà affrontato anche il tema della mancanza di risorse: “In questa nuova stagione si rifletterà sul fatto che ci siano più prestazioni con sempre meno risorse: è una priorità sbagliata, è una bestialità”.

Luca Argentero
Luca Argentero, l’attore svela cosa accadrà Velvet Cinema (Fonte Instagram @lucargentero)

Luca Argentero nel corso di una recente intervista rilasciata per Super Guida TV ha affermato: “[…] Credo che la terza stagione sia nel pensiero di tutti come un passaggio necessario per continuare a raccontare questa storia”- ha esordito l’attore.

Poi, Luca Argentero ha continuato spiegando: “Dipende poi come andrà e se la serie continuerà ad avere questo seguito clamoroso. Ci sono tante serie che ho amato e che andando troppo avanti nel tempo si sono un po’ sgonfiate. Per me potremmo andare avanti anche 20 anni se riusciamo a mantenere vivo il racconto”- ha concluso il protagonista dell’amatissima fiction.

Impostazioni privacy