Mare Fuori, il regista lascia tutti senza parole con un post sui social

Il regista di Mare Fuori, Ivan Silvestrini, ha scritto un messaggio sui social che ha letteralmente spiazzato tutti: le parole arrivano proprio mentre si sta girando la serie. 

Ivan Silvestrini, il regista di Mare Fuori, ha lasciato tutti senza parole con un post sui social comparso mentre sono in corso le riprese della quarta stagione.

Il regista è molto attivo sui social ed è qui che comunica molte cose legate all’amatissima serie di Rai 2 che sta spopolando in tutta Europa. Il suo messaggio è inaspettato e ha colto di sorpresa il fan di Mare Fuori.

Il regista di Mare Fuori fa un annuncio importante, le sue parole

Ivan Silvestrini ha voluto comunicare sui social un importante traguardo da lui raggiunto. Il regista di Mare Fuori, ormai conosciutissimo, ha ricevuto il Nastro D’Argento alla regia proprio per il lavoro fatto con la serie di Rai 2.

Mare fuori nastro d'argento
Mare Fuori, il regista riceve il Nastro D’Argento (IG Ivansilvestrini) – Velvetcinema.it

Che Mare Fuori stesse ottenendo un successo smisurato è cosa nota, ma questo importante riconoscimento è sicuramente qualcosa di stupendo. Per il registra Silvestrini è una grandissima soddisfazione che l’ha riempito di gioia.

Il primo nastro non si scorda mai“, inizia così il lungo post con il quale Silvestrini ha voluto ringraziare tutti per questo riconoscimento che, sebbene sia per lui, è comunque di tutta la grande squadra che lavora a Mare Fuori.

Il post di Ivan Silvestrini ha ricevuto molti like e commenti, in tantissimi si sono voluti complimentare con lui per l’ottimo lavoro che ha fatto con Mare Fuori. In questo momento sono in corso, a Napoli, le riprese della quarta stagione della serie. In città, infatti, è iniziata la caccia al set.

Proprio Silvestrini in una recente intervista ha raccontato che tantissimi fan si radunano davanti al set esterno di Mare Fuori, quello in cui praticamente sono girate le scene dello spazio aperto dell’IPM. Ha spiegato che molte volte sono stati costretti a ripetere le scene perché rovinate dalle urla delle persone che chiamavano gli attori.

Ha anche chiarito che questa cosa è un problema, invitando i fan a evitare di urlare mentre sono in corso le registrazioni, perché gli attori spesso improvvisano e una scena che è uscita bene non sarà mai come la prima ed è impossibile ripeterla nuovamente alla perfezione. Un problema che starebbe anche innervosendo gli attori che, per quanto contenti del tanto affetto ricevuto, vorrebbero lavorare serenamente.

Impostazioni privacy