Il Paradiso delle signore nuova stagione: previsti tre nuovi ingressi (i nomi bomba)

C’è aria di novità e di nuovi ingressi nella soap Il Paradiso delle Signore, i telespettatori devono aspettarsi colpi di scena incredibili!

Il Paradiso delle Signore 8 è stato confermato. Le nuove puntate torneranno nella prossima stagione televisiva Rai. Stando alle anticipazioni ci saranno delle grandi novità che lasceranno di certo i fan di stucco.

In prima battuta ci saranno dei nuovi personaggi, e con il loro ingresso cambieranno le dinamiche. La trama diventerà sempre più avvincente e ricca di colpi di scena. Ma chi sono i personaggi che entreranno a far parte della grande squadra delle Veneri?

Le novità concerneranno Adelaide, la contessa dovrà fare i conti con un segreto che da tempo nasconde e che potrebbe venire a galla, determinando un cambiamento radicale nella sua vita ed in quella delle persone a lei vicine. Come accennato ci sarà l’ingresso di tre nuovi personaggi, e gli attori che prestano loro il volto stanno già lavorando sul set per le riprese. Ma di chi si tratta?

Il Paradiso delle Signore, chi sono i nuovi volti della soap?

L’attore, Luca Ferrante ha annunciato poi tramite il suo profilo social che prenderà parte alla soap opera, ma non ha rivelato di più. Non ha parlato infatti del ruolo che ricoprirà all’interno della fiction di casa Rai. L’interprete è noto ai telespettatori, ha infatti lavorato per la fiction Centrovetrine e per Un Posto al Sole, nelle vesti del figlio di Marina Giordano.

Adelaide-Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, novità per Adelaide Velvet Cinema (Fonte Raiplay )

Anche l’attrice Silvia Bruno entrerà a far parte della grande famiglia de Il Paradiso delle Signore, nata ad Agrigento e cresciuta a Roma, è nota al grande pubblico. Ha recitato infatti nella prima stagione di Viola come il mare, la fiction che vede come protagoniste Can Yaman e Francesca Chillemi, in onda su Canale 5.

Stando alle anticipazioni dei prossimi appuntamenti della fiction si verificheranno delle dinamiche che cambieranno dunque tutti gli equilibri che si erano creati fino ad allora.

Ma non è finita qui, ci sarà anche un’altra new entry, si tratta di Ilaria Maren, l’attrice ha preso parte alla serie televisiva di casa Rai, Che Dio ci Aiuti, ed ora si appresta a divenire uno dei volti de Il Paradiso delle Signore.

Come per l’attore anche per le interpreti non è dato sapere quale ruolo sono chiamate a svolgere all’interno della soap. Dunque per conoscere cosa accadrà nella prossima stagione non resta che attendere e scoprirlo. I telespettatori sono letteralmente in trepidante attesa, le scorse stagioni hanno ottenuto un incredibile successo ed anche le prossime si preannunciano una bomba!

Impostazioni privacy