Il Paradiso delle Signore, Giusi Buscemi di nuovo nel cast? La verità

Stanno circolando delle voci che parlano di un possibile ritorno di Giusy Buscemi ne Il Paradiso delle Signore. Ecco la verità.

L’attrice è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano, e ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico nazionale. Numerosissime sono infatti state le esperienze televisive e cinematografiche che ha collezionato e con cui si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo. Nota è diventata ad esempio la sua partecipazione alla soap opera italiana Il Paradiso delle Signore.

Si sta parlando proprio di un suo probabile ritorno nella serie, che potrebbe avvenire nel corso della prossima stagione. Questo è ciò che si sa al momento.

Giusy Buscemi di nuovo al Paradiso? Qual è la realtà dei fatti

La seguitissima attrice ha interpretato in passato il personaggio di Teresa Iorio, una delle donne più amate de Il Paradiso delle Signore. Nella soap era infatti una commessa originaria dal Sud Italia, che si era trovata improvvisamente a vivere a Milano dai suoi zii e che aveva trovato lavoro proprio presso il Paradiso. Teresa è riuscita in breve tempo ad ambientarsi nella nuova vita e in questa professione, e ha anche attirato l’attenzione del giovane fotografo Vittorio Conti e del proprietario del magazzino Pietro Mori. Proprio con quest’ultimo, la Iorio ha vissuto un’intensa relazione che si è però tramutata in tragedia quando lui è stato ucciso.

giusy buscemi torna ne il paradiso
Giusy Buscemi e la verità sul ritorno ne Il Paradiso delle Signore (foto: Instagram profilo uff. Giusy Buscemi) velvetcinema.it

La donna ha quindi deciso di lasciare Milano perché troppo presa dal suo dolore, e di tornare nel suo paese di origine non lasciando molte informazioni su di sé. Giusy Buscemi è quindi uscita dal cast della soap in modo totalmente inaspettato, e si fanno adesso sempre più insistenti le voci che parlano di un suo possibile ritorno. Si tratta – per il momento – solamente di indiscrezioni che stanno circolando in rete; la notizia non è infatti stata ancora ufficializzata né confermata. La stessa attrice ha però svelato che il suo personaggio potrebbe tornare in qualità di semplice guest star oppure per un cammeo.

I fan pensano infatti che potrebbero essere realizzate delle puntate ambientate nel passato, in cui potrebbero apparire le vecchie leve della soap come la Buscemi e Giuseppe Zeno. I telespettatori continuano quindi ad attendere le prossime puntate, e non vedono l’ora di scoprire cosa succederà realmente nel corso dei vari episodi. Se Giusy Buscemi possa tornare o meno nella soap ancora non si sa, ma di certo i colpi di scena saranno sempre tanti.

Impostazioni privacy