Mercoledì 2, chi è il nuovo padrone dell’hyde? La teoria dei fan

In occasione della presentazione ufficiale, il cast di Mercoledì ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla seconda stagione.

Mercoledì è stato un grande successo per Netflix, diventando la serie televisiva inglese più vista nella sua prima settimana, con 341,2 milioni di ore di visualizzazioni. Le numerose combinazioni vincenti hanno portato Mercoledì a salire alle stelle al terzo posto delle serie Netflix più viste di sempre. Le sue 1,27 miliardi di ore guardate hanno quasi rivaleggiato con la quarta stagione di Stranger Things con 1,35 miliardi di ore, il che mantiene i ragazzi di Dawkins al secondo posto.

Il cast all’oscuro

La stagione 2 di Mercoledì è ancora in fase di pre-produzione, ma il cast condiviso alcuni rumors nell’ambito dell’evento globale Tudum, organizzato da Netflix a San Paolo, in Brasile, per i fan sabato 17 giugno. Jenna Ortega, Emma Myers, Joy Sunday e Hunter Doohan hanno realizzato un video, commentando alcune teorie dei fan per la seconda stagione. Hanno confermato che ci sarà l’ingresso di un nuovo membro della famiglia Addams.

Il cast di mercoledì afferma che Netflix è al lavoro sulla seconda stagione in questo momento, ma la trama è “così top secret anche se non sappiamo cosa accadrà”.

Per questo motivo, i giovani attori hanno affrontato le teorie più in voga tra i fan della serie.

Mercoledì: stagione 2: cosa sappiamo

Mentre la stagione 2 di mercoledì probabilmente non uscirà fino al 2024, nel frattempo Netflix ha condiviso un nuovo video del cast che affronta alcune teorie dei fan. Sebbene il video si concentri in gran parte su teorie non confermate, il cast condivide il fatto che un nuovo membro della famiglia Addams debutterà nella seconda stagione.

Tutte le teorie presentate nel video sembrano essere possibili o almeno hanno un certo grado di rilevanza per essere sostenute. Per esempio, nel caso dell’anello di Crackstone, è stata probabilmente una scelta deliberata da parte del team creativo dello spettacolo mostrare l’anello che cade.

Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams) e Luis Guzmán (Gomez Addams) sono i genitori di Mercoledì
Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán in Mercoledì – Foto Ansa

Quindi è ragionevole presumere che qualcuno abbia afferrato l’anello e che potrebbe avere un ruolo importante nella seconda stagione. Anche la teoria dell’Hyde potrebbe essere credibile, in particolare considerando che Mercoledì ha battuto Laurel Gates (Christina Ricci) e che quindi avrebbe ereditato il mostro.

Ciò che ci aspetta dalla seconda stagione di Mercoledì sarà un tripudio di emozioni e la piccola protagonista sarà al centro di una serie di avventure e intrighi, che andranno a intensificare le trame nascoste dietro la celebre famiglia Addams.

Impostazioni privacy