Silvia Toffanin alla conduzione del famoso reality show? Le voci sembrano non lasciare più dubbi

Sembra che i vertici Mediaset abbiano intenzione di affidare a Silvia Toffanin un importante reality show. Le ultime news non lasciano dubbi.

Silvia Toffanin ha dimostrato di poter gestire tranquillamente una trasmissione televisiva in piena autonomia, ragion per cui – negli ultimi anni – l’Amministratore Delegato Mediaset Piersilvio Berlusconi ha scelto di raddoppiare la messa in onda di Verissimo sui palinsesti di Canale 5. Una decisione che, a posteriori, si è rivelata un vero e proprio colpo di genio – soprattutto in relazione all’indice di ascolti registrato.

La dolce e talentuosa conduttrice ha conquistato progressivamente l’attenzione e la stima dei telespettatori italiani. La sua professionalità e l’empatia innegabile hanno fatto da garanti per il successo delle sue interviste. Gli ospiti si sentono liberi di esprimere pensieri ed opinioni, mettendosi a nudo in diretta nazionale con il supporto della presentatrice stessa.

Inoltre, Silvia Toffanin gode dell’affetto di diversi volti noti: oltre a Piersilvio Berlusconi – compagno di vita da oltre vent’anni – la stessa Maria De Filippi ritiene che la giovane collega sia capace di trasformare in oro le trasmissioni affidate dai vertici Mediaset. Per questo motivo, sembra che la padrona di casa di Uomini e Donne abbia intenzione di consegnarle un noto reality show.

Silvia Toffanin alla conduzione di un noto reality, l’indiscrezione si fa sempre più concreta

Dopo oltre 15 anni, sembra che la società di produzione di proprietà di Maria De Filippi abbia acquistato il noto format La Talpa – trasmissione in onda dal 2004 al 2008. La Fascino PGT dunque annuncia l’epocale ritorno del reality show, confermando una possibile collaborazione tra la padrona di casa e la conduttrice Silvia Toffanin.

Maria De Filippi consegna La Talpa nelle mani di Silvia Toffanin
Maria De Filippi consegna La Talpa nelle mani di Silvia Toffanin – (Foto Ansa/ Instagram @mariadefilippi_officialpage) – velvetcinema.it

Il programma si articola su una serie di indagini: i concorrenti – prevalentemente VIP – vengono indicati come sospettati; il loro obiettivo dunque si riassume nell’individuazione della fantomatica talpa, un sabotatore in incognito pronto ad incastrarli definitivamente. La prima edizione debuttò nel 2004 su Rai2 e venne successivamente trasferita su Italia1 – il programma, affidato inizialmente a Paola Perego, potrebbe dunque finire nelle abili mani di Silvia Toffanin, per volere della stessa Maria De Filippi.

Si tratta di un colpo grosso per la moglie di Maurizio Costanzo, in quanto La Talpa conquistò un notevole successo nei primi anni 2000 – risultato che potrebbe lievitare grazie all’influenza delle piattaforme social. Al momento, le indiscrezioni si fanno sempre più concrete. E mentre la Fascino conferma l’acquisto del format, i fan della conduttrice di Verissimo attendono l’annuncio del suo esordio ufficiale presso il reality show. Per la prima volta dunque, la compagna di Piersilvio Berlusconi potrebbe trovarsi a gestire ben due trasmissioni di punta del palinsesto di Canale 5.

Categorie TV
Impostazioni privacy