Tre indizi e un sagoma da riconoscere: riesci a scoprire il personaggio TV famosissimo?

Chi si cela dietro la sagoma misteriosa? Prova a scoprirlo aiutandoti con i tre indizi molto importanti che ti forniamo.

Eccoci giunti a un nuovo test, o meglio, un nuovo quiz per i veri appassionati di cinema e televisione.
Se non vi siete mai persi nemmeno un film o uno spettacolo sul grande e piccolo schermo allora sarà un gioco da ragazzi per voi.
Una sagoma misteriosa che nasconde un personaggio TV davvero molto famoso e soli tre indizi per aiutarvi a capire di chi stiamo parlando.

Spremete le meningi e riflettete bene sugli indizi che vi diamo perché sono davvero fondamentali per capire chi si cela dietro la silhouette misteriosa.
Si tratta di indizi che non sono solo collegati alla carriera di questo personaggio televisivo molto famoso, ma anche alla sua vita privata.
Quindi bisogna avere grande conoscenza del mondo dello spettacolo e interessarsi anche di un pizzico di gossip.

Chi c’è dietro la sagoma misteriosa: ecco i tre indizi

Il primo indizio è “È la mora più famosa della TV“: sveliamo dunque il suo colore di capelli; per alcuni non sarà un grande indizio, ma vi assicuriamo che è molto importante.
Il secondo indizio è “Il suo ex è conosciuto in tutto il mondo“: stiamo quindi parlando di una star internazionale?
Il terzo indizio è “La sua migliore amica era bionda“: questo grande focus sul colore dei capelli magari ha fatto accendere la lampadina in testa a qualcuno di voi.

È la mora più famosa della TV, Il suo ex è conosciuto in tutto il mondo e La sua migliore amica era bionda: questi i tre indizi che potete usare per arrivare a capire di chi stiamo parlando.
Non sembrano degli indizi di grande aiuto, ma se siete dei veri esperti di televisione italiana e anche internazionale allora avete sicuramente capito di chi stiamo parlando.
Se non l’avete ancora scoperto ecco la soluzione di seguito.

Ecco chi è il personaggio misterioso: soluzione

Il personaggio televisivo molto famoso che si cela dietro la sagoma è Elisabetta Canalis, una delle showgirl italiane più celebri di sempre.
Negli ultimi anni si è allontanata parzialmente dagli schermi per seguire la passione del kickboxing, ma è comunque considerata una colonna portante della TV italiana.
Siete riusciti a capire che stavamo parlando di lei? Ecco la spiegazione dei tre indizi.

elisabetta canalis sagoma
Elisabetta Canalis è la protagonista del quiz di oggi (VelvetCinema.it)

È la mora più famosa della TV: di certo non è l’unica mora mai apparsa in TV, ma il suo passato da velina a Striscia La Notizia fa di lei una mora per eccellenza.
Il suo ex è conosciuto in tutto il mondo: stiamo parlando ovviamente di George Clooney, l’attore hollywoodiano che ha fatto coppia con la Canalis dal 2009 al 2011.
La sua migliore amica era bionda: anche in questo caso parliamo del suo passato da velina a Striscia dove era affiancata dalla “bionda” Maddalena Corvaglia.

Impostazioni privacy