Temptation Island 2023: chi sono le coppie, tentatori, tentatrici e dove si trova il villaggio

Tutto pronto per il ritorno di Temptation Island 2023 con i nomi dei partecipanti finalmente annunciati e delle coppie in crisi.

Ormai manca poco e quindi cresce l’attenzione per i dettagli che infuocheranno l’isola di quest’anno.

La nuova edizione promette scintille con la conduzione di Filippo Bisciglia che guiderà le coppie e i tentatori in qualche gara con colpi di scena.

Temptation Island: la nuova edizione

Tutte le coppie che arrivano in questa nuova edizione hanno una motivazione che li ha spinti a partecipare, una crisi, differenze che sono emerse nel tempo, problemi, incomprensioni. L’obiettivo è capire come evolverà il rapporto e in che modo affrontare anche le scelte importanti come un matrimonio, un figlio o in alcuni casi la separazione definitiva.

Tentatrici Temptation
Le nuove tentatrici di Temptation Island 2023/Foto Facebook (velvetcinema.it)

Le coppie in gara quest’anno sono molte e alcune anche con una situazione molto delicata:

  • Alessia e Davide che stanno insieme da 11 anni anche se lei ha avuto una relazione parallela per diversi anni.
  • Daniele e Vittoria con una storia difficile alla ricerca di un figlio che però sembra volere più lei che lui.
  • Manu e Isabella che vengono da ceti differenti, lei è molto ricca mentre lui viene da una zona popolare e quindi spesso non riescono a trovare un punto di incontro.
  • Francesca e Manual che sono insieme da tre anni ma vivono un continua tira e molla e crisi importanti.
  • Ale e Federico che sono molto diverse e sembrano avere progetti di vita completamente differenti per il futuro.
  • Mirko e Perla, lei ha lasciato tutto per stare con lui ma dopo cinque anni non sembrano avere più il giusto feeling.

In tutto ci saranno 14 ragazzi e 14 ragazze nel villaggio che cercheranno di far chiarezza sulla loro situazione sentimentale. Tra i tentatori ci sono Davide di Uomini e Donne, ex scelta di Giulia Quattrociocche, Andrea della Cioppa che arriva sempre dal programma, Cesare Puntiglia di Love Island Italia. Presenti anche Tommaso Lella e Luca Chirico e il modello Marco Boscolo Male. Tra le tentatrici famose è emerso il nome dell’influencer Greta Rossetti. Durante il programma le coppie vivranno separate per tre settimana, saranno nei villaggi sardi Is Morous Relais dove conosceranno nuove persone.

Le coppie come anche i single hanno un’età compresa tra i 20 e i 38 anni circa, alcuni personaggi sono famosi altri invece no. Durante la riunione settimanale si confronteranno su quello che avranno visto dell’altro e alla fine sceglieranno se proseguire ancora la loro storia oppure finirla lì.

Categorie TV
Impostazioni privacy