Beautiful anticipazioni: la vendetta (crudele) di Steffy, vuole oltrepassare ogni limite così

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana si rivelano decisamente esplosive: protagonista Steffy decisa a vendicarsi. 

Continuano ad andare in onda le vicende della famiglia Forrester. Beautiful è tra le soap opere più longeve della tv e viene trasmessa anche durante l’Estate. Le anticipazioni diffuse in rete delle puntate che andranno in onda dal 3 al 9 Luglio rivelano alcuni colpi di scena inaspettati che appassioneranno il pubblico. Protagonista sarà Steffy decisa ad attuare la sua vendetta contro Sheila.

Steffy recupera la memoria e ricorda cos’è successo nel vicolo dietro a Il Giardino. La giovane è stata ferita e finita in coma, mentre Finn il marito è rimasto ucciso. Inizialmente il trauma aveva fatto dimenticare l’accaduto a Steffy che non ricordava che l’unica colpevole fosse Sheila. Ora che sa la Forrester vuole vendicarsi dell’ex suocera e attuare un piano per ferirla. Steffy chiede aiuto a Ridge e a Taylor, che decidono d’appoggiare il piano diabolico della figlia. Sheila intanto confida a Deacon di voler lasciare Los Angeles, ma il padre d’Hope cerca di dissuaderla.

Taylor invita Sheila alla casa al mare convincendola che i Forrester hanno cambiato idea su di lei. La donna cade nella trappola e una volta nella casa viene messa alle strette da Steffy, ma anche da Ridge. Sottoposta ad una pressione non indifferente Sheila avrà una reazione inaspettata: ma cosa succederà? Intanto Eric ha una relazione con Donna e tradisce Quinn. Lo stilista non riesce a fare a meno della Logan, è l’unica donna che è riuscita a renderlo felice.

Beautiful anticipazioni, Paris  è convinta che Carter ami ancora Quinn

Dubbi e incertezze anche per Paris che scopre che Carter è ancora molto legato a Quinn e probabilmente non riuscirà a dimenticarla. Paris confida all’avvocato d’aver parlato con Zende e vuole uscire allo scoperto con lui, ma la risposta del legale non è chiara. Carter è restio e reticente, il suo comportamento conferma i sospetti di Paris.

Beautiful anticipazioni
Beautiful- Steffy si vendica di Sheila-foto Instagram- Velvetmusic.it

La Buckingham prova a convincere Carter che può dimenticare Quinn con lei, ma la Fuller è sicura che la sorella di Zoe non è la persona adatta per lui. Carter dovrebbe trovare una donna che sia in grado di travolgerlo maggiormente. Walton ha sempre le idee più confuse, Paris gli piace ma Quinn è nel suo cuore anche se sa che deve dimenticarla perchè ha scelto di rimanere con Eric. Tuttavia signora Forrester non è ancora consapevole del tradimento del marito con la giovane Logan.

Categorie TV
Impostazioni privacy