“Lupin”, in arrivo la terza stagione: si mette male per Assane Diop

È passato molto tempo da quando è terminata la seconda stagione di Lupin. Adesso, Lupin 3 è pronto per uscire su Netflix.

Lupin è uno dei migliori prodotti di Netflix degli ultimi anni e sicuramente la migliore serie originale Netflix francese fino ad oggi. In occasione dell’ultimo evento di Tudum, Netflix ha svelato in pochi minuti un estratto della sua serie di successo Lupin. Da allora, i fan hanno atteso notizie sulla terza parte.

Nuova uscita Netflix: cosa sappiamo

Netflix ha condiviso una clip della terza stagione di Lupin durante l’evento TUDUM, a San Paolo, in Brasile. Nell’estratto video c’è Omar Sy nei panni del ladro gentiluomo, che rivela alcuni particolari interessanti. Diop rivela dove inizia la terza stagione e qual è la sua missione ora: “Ho vendicato mio padre. Dovevo proteggere la mia famiglia. Volevo restare all’oscuro ma avevo bisogno di tornare alla luce. Ora guardami scomparire”.

Assane Diop rischia molto. Rintracciato dalla polizia, il celebre scassinatore, avvistato nei pressi della famosa Place Vendôme e delle sue numerose boutique di lusso, è fuggito tra i tetti.

Sfortunatamente per lui, i cecchini delle forze dell’ordine lo individuano, costringendolo a correre ogni rischio per sfuggire ai loro fucili di precisione con visione notturna.

Diop è ancora uno degli uomini più ricercati in Francia e sembra che il paese sia diviso sul fatto che sia l’eroe di questa storia per aver fatto cadere un capo della polizia corrotto e un miliardario, o se sia un cattivo per i crimini da lui commessi.

Quando esce Lupin 3

Lupin è diventata la prima serie francese ad entrare nella Top 10 di Netflix, raggiungendo il numero 1 in Brasile, Vietnam, Argentina, Germania, Italia, Spagna e Polonia. La serie vede Omar Sy nei panni di Assane Diop, un uomo che vive la vita ispirandosi al ladro Arsène Lupin, dai romanzi di LeBlanc.

Netflix ufficializza l'uscita della terza stagione di Lupin
Lupin 3 presto in uscita su Netflix – Foto Ansa

Il concetto è stato sviluppato nel corso degli anni in molti altri formati cinematografici e televisivi, inclusa una serie animata. La produzione della terza parte di Lupin è stata interrotta l’anno scorso quando 20 uomini mascherati hanno derubato il set.

I ladri hanno fatto irruzione nel set dopo aver sparato in aria, senza ferire nessuno. I criminali sono poi scappati con alcune attrezzature, per un valore stimato di 300.000 euro, portando a una breve interruzione della produzione. Netflix ha ora annunciato che la terza parte uscirà il 5 ottobre e sta condividendo la notizia sul proprio account Twitter ufficiale.

Impostazioni privacy