Terra amara anticipazioni: Zuleyha si risveglia e… cosa le succederà stavolta

Continuano le puntate di Terra Amara: cosa succederà nel corso delle prossime puntate? Ecco le prime e attesissime anticipazioni.

La nota soap opera turca ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico italiano e mondiale. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, e di assistere alle tante sorprese che la serie ha in serbo per loro. Numerose sono infatti le vicende raccontate, e tanti gli attori che hanno interpretato dei personaggi molto amati dai telespettatori.

C’è quindi adesso molta attesa per quello che potrà succedere in futuro: ecco tutto ciò che si sa sui prossimi episodi.

Le anticipazioni di Terra Amara: Zuleyha si risveglia e accade l’impensabile

Negli episodi già andati in onda, Uzum ha confessato a Hunkar di essere a conoscenza del luogo in cui si trovino Adnan e Leyla. Porta così la donna a casa di Sevda, colei che è stata per molti anni l’amante di Adnan, cioè il marito di Hunkar. Quest’ultimo resta senza parole da quanto accaduto e caccia immediatamente Demir dicendo di non voler più vederlo. Prende infatti con sé i bambini e li porta alla villa, ma proprio lì scopre quello che è accaduto a Zuleyha. Le vicende si spostano intanto in ospedale, dove Demir e Yilmaz vanno a trovare la donna ricoverata, che è ancora incosciente dopo l’operazione che le ha salvato la vita.

terra amara anticipazioni
Terra Amara, le anticipazioni (foto screenshot) velvetcinema.it

Nel corso della puntata che andrà in onda venerdì 29 giugno, ci sarà invece Mujgan che sarà sempre più istigata dalla zia Behice e che continuerà a negare qualsiasi responsabilità per quello che è successo a Zuleyha. Quest’ultima si starà intanto svegliata e probabilmente potrà essere in grado di smentire l’ipotesi di suicidio. Quando la donna aprirà gli occhi, ci sarà quindi uno scontro durissimo tra lei e Mujgan. Demir, intanto, si pentirà per tutto il male che ha fatto a Zuleyha e le prometterà di restituirle i figli. Yilmaz manifesterà intanto l’intenzione di divorziare da Mujgan. Non si hanno altre informazioni su cosa succederà nel corso dei prossimi episodi, ma sicuramente i colpi di scena non mancheranno di certo.

I fan non sono insomma più nella pelle e non vedono l’ora di scoprirne di più. Non resta quindi che attendere per capire quali saranno le sorprese che la soap turca ha in serbo per i suoi milioni di telespettatori. Terra Amara viene d’altronde seguita da moltissima gente e il grande pubblico italiano non può fare a meno di guardarla.

Impostazioni privacy