Arnold Schwarzenegger, parla la figlia Katherine: “Ero mortificata”. Il racconto

Arnold Schwarzenegger è proprio come ogni papà normale, a cui piace tanto mettere in imbarazzo il proprio figlio.

L’autrice di libri per bambini, 33 anni e figlia di Arnold, Katherine Schwarzenegger, è apparsa nel programma The Nicki and Brie Show, dove ha si è messa a nudo, raccontando di sé e di alcuni particolari relativi alla sua famiglia. Ad attirare l’attenzione, però, è stato un vecchio ricordo d’infanzia in cui c’entra il padre, Arnold Schwarzenegger. Sembrerebbe che la donna, all’epoca, si sentisse profondamente mortificata a causa del suo atteggiamento.

Arnold Schwarzenegger e la nascita della figlia

Oltre a Katherine Schwarzenegger, Arnold ha altri tre figli con la sua ex moglie di 67 anni Maria Shriver tra cui Christina, 31, Patrick, 29 e Christopher, 25 anni.

L’attore di Predator è anche papà di Joseph, 25 anni, che ha avuto con la sua ex governante, Mildred Baena. Nella sua nuova docuserie Netflix “Arnold”, il body builder diventato attore ha parlato di come la paternità lo ha cambiato.

Ha detto che diventare padre è un gioco completamente nuovo: “Quando è nata Katherine Schwarzenegger, avevo le lacrime agli occhi. Ero così emozionato per questa vita che ho appena creato con Maria e ti rendi conto che questo è un altro mondo”.

Quando Katherine Schwarzenegger aveva 21 anni, i suoi genitori, che si sono sposati nel 1986, si sono separati dopo che Arnold Schwarzenegger ha chiarito la sua relazione del 1996 con la cameriera Mildred.

L’ex governatore della California ha ammesso che il divorzio sia stato uno dei momenti più difficili della sua vita.

Cosa ha detto Katherine

Katherine Schwarzenegger ha recentemente condiviso alcuni aneddoti personali sulla sua educazione con suo padre, Arnold Schwarzenegger. In un’intervista su The Nikki and Brie Show, la madre di due figli di 33 anni ha riflettuto su come si sentiva crescendo con un padre che era una star internazionale. Ha espresso candidamente i suoi sentimenti, dicendo di essere stata “mortificata” quando il suo famoso papà la accompagnava a scuola. Desiderava un’esperienza più ordinaria e sperava che suo padre potesse confondersi tra gli altri genitori quando l’accompagnava a scuola.

Arnold Schwarzenegger e Katherine Schwarzenegger: l'infanzia difficile della figlia
Arnold Schwarzenegger e sua figlia Katherine: cosa è successo – Foto Ansa

Quando le è stato chiesto della sua esperienza di crescita con un padre famoso e incredibilmente forte, ha ricordato con affetto lo stile non convenzionale di suo padre. Ha detto che spesso la lasciava a scuola in un Hummer senza finestre, senza porte e senza tetto, il che la faceva sentire piuttosto “mortificata“.

Ha anche confessato che avrebbe letteralmente implorato suo padre di accompagnarla un po’ più lontano da scuola, poiché si sentiva imbarazzata dagli sguardi dei suoi amici.

Tuttavia, quando Katherine Schwarzenegger era più grande, ha notato che i suoi compagni di classe si interessavano sempre di più a suo padre, e questo l’ha ferita durante gli anni della sua crescita.

Impostazioni privacy