Terra Amara, l’attrice di Zuleyha pubblica una foto senza trucco e filtri: eccola al naturale

Terra Amara, com’è l’attrice che interpreta Zuleyha senza trucco: eccola completamente al naturale, in versione acqua e sapone.

Nella soap opera che ha fatto innamorare il pubblico italiano compaiono decine e decine di personaggi, ma la protagonista assoluta resta soltanto lei. Zuleyha Altun è il centro di Terra Amara e senza di lei la serie non avrebbe avuto lo stesso successo. Una donna forte, determinata, disposta a tutto pur di proteggere le persone che ama. Sin dalla prima puntata, la Altun ha dovuto affrontare innumerevoli ostacoli, che purtroppo non sono terminati qui.

La soap opera è composta da ben quattro stagioni (in Italia siamo giunti al termine della seconda) e Zuleyha dovrà tirare fuori le unghie fino al gran finale, previsto per il 2024. In attesa di scoprire cosa accadrà a Cukurova, ecco una versione di Zuleyha che forse non tutti hanno visto. A prestare il volto alla Altun è la meravigliosa Hilal Altinbilek, attrice e modella turca: l’avete mai vista lontano dai riflettori e dal set? Eccola completamente al naturale, senza un filo di make up.

Terra Amara, l’attrice di Zuleyha fuori dal set: meravigliosa senza trucco

Talento da vendere ma anche una bellezza che toglie il fiato. Hilal Altinbilek è la protagonista di Terra Amara, la soap opera turca approdata su Canale 5 nel corso dell’estate 2022. Un successo straordinario per Mediaset, che colleziona ascolti record puntata dopo puntata, grazie alle avvincenti vicende di Zuleyha, Demir e Yilmaz. A proposito di Zuleyha, resterete incantati dalla sua bellezza naturale.

Terra Amara, Hilal Altinbilek è Zuleyha: eccola senza trucco
Hilal Altinbilez senza trucco e filtri su Instagram – credits Instagram @hilalaltinbilek (Velvetcinema.it)

Sul suo canale ufficiale di Instagram, seguito da oltre un milione di followers provenienti da tutto il mondo, l’attrice condivide diverse immagini delle sue giornate. Non mancano i selfie, come quello postato qualche anno fa, in cui Hilal si mostra completamente al naturale, lontana da make up luci e riflettori. Il risultato è incantevole: l’attrice appare più raggiante che mai, a dimostrazione del fatto che la bellezza non ha bisogno di alcun trucco o filtri.

Sui social, i post condivisi dalla Altinbilek sono letteralmente invasi dai likes e i commenti dei fan, tra i quali non mancano tantissimi italiani. Il pubblico, come spesso accade quando arriva una nuova soap, si è affezionato non poco all’attrice che ha dato il volto alla dolce Zuleyha, che ha potuto apprezzare anche nello studio di Verissimo, qualche settimana fa. Un amore destinato a durare a lungo, quello tra i telespettatori italiani e le soap opera turche. Anche perché, a luglio, su Canale 5 approda My home my destiny, la nuova serie con Demet Ozdemir, l’indimenticabile Sanem di Daydreamer.

Impostazioni privacy