Settimo cielo, ecco che fine hanno fatto tutti i protagonisti

Il cast di “Settimo cielo” ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori in tutto il mondo negli anni ’90. 

“Settimo cielo” è stata una delle serie TV più famose degli anni ’90. È stata trasmessa su The WB e successivamente su The CW da agosto 1996 a maggio 2007, per un totale di 11 stagioni e 243 episodi.

Stephen Collins (Eric Camden) e Catherine Hicks (Annie Camden) hanno interpretato rispettivamente un reverendo e sua moglie che lottano per crescere una grande famiglia. Barry Watson (Matt Camden), Jessica Biel (Mary Camden), Beverley Mitchell (Lucy Camden), David Gallagher (Simon Camden), Mackenzie Rosman (Ruthie Camden), Lorenzo Brino (Sam Camden) e Nikolas Brino (David Camden) hanno interpretato i loro figli.

Quasi tutti i membri del cast hanno creato buoni legami personali durante le riprese dello show, come quello tra le attrici Jessica Biel e Beverley Mitchell. Le due sono tutt’oggi molto amiche e dicono di avere un rapporto molto simile a quello delle due sorelle che interpretavano.

La serie, però, non è stata priva di controversie dopo la conclusione. Le polemiche si sono concentrate su Stephen Collins, che ha ammesso di aver abusato sessualmente di ragazze giovani in una registrazione pubblicata da TMZ nel 2014. L’attore ha avuto modo di parlare della questione in pubblico e negato di essere un pedofilo. Nonostante ciò, il cast si è sempre riunito senza la presenza di Collins.

Carriere nel cinema e vite rovinate: i personaggi di “Settimo cielo” hanno avuto destini molto diversi

L’attore non più è apparso in nuovi progetti dalla rivelazione ed è rimasto lontano dai riflettori. Ha anche divorziato da sua moglie nel gennaio 2015, dopo quasi 30 anni di matrimonio.

Anche il cast di “Settimo cielo” sembra averlo isolato, riunendosi senza di lui nel febbraio 2016. Catherine Hicks, che nella serie interpretava sua moglie, disse a TMZ che avrebbe accettato di partecipare a un revival solo se il personaggio di Collins venisse ucciso.

che fine ha fatto il papà di settimo cielo
Stephen Collins è stato allontanato da tutti gli altri membri del cast dopo le notizie sulle molestie sessuali (Foto Ansa) – velvetcinema.it

Da parte sua, la Hicks ha continuato a recitare in diversi film per la televisione dopo aver concluso “Settimo cielo”. Ha preso una pausa dalla recitazione nel 2016, ma è tornata per dare voce a un personaggio in “JJ Villard’s Fairy Tales” nel 2020.

Anche Barry Watson si è tenuto occupato con una serie di ruoli televisivi in ​​”Gossip Girl”, “Samantha Who?”, “What About Brian”, “Masters of Sex”, “Hart of Dixie” e “The Loudest Voice”.

Jessica Biel è probabilmente l‘attrice che ha saputo sfruttare meglio il successo di “Settimo cielo”. Dopo quest’esperienza, la Biel ha recitato in “The A-Team”, “Valentine’s Day”, “The Sinner” e “Limetown”. Ha sposato Justin Timberlake nell’ottobre 2012 e ha dato alla luce il loro figlio Silas nell’aprile 2015.

La sua sorella nel film, Beverley Mitchell, è apparsa in “The Secret Life of the American Teenager” e “Hollywood Darlings”, così come in diversi film per la televisione. L’attrice e suo marito Michael Cameron, con cui si è sposata nell’ottobre 2008, sono genitori di tre bambini.

Per quanto riguarda i più piccoli sul set, David Gallagher è apparso come guest star in “The Vampire Diaries”, “Smallville”, “S.W.A.T.”, “Numb3rs” e altre serie negli ultimi anni.

Mackenzie Rosman, invece, è rimasta perlopiù lontana dai riflettori dopo la sua partecipazione a “Settimo cielo”. È apparsa come guest star in “The Secret Life of the American Teenager” ed è comparsa in alcuni cortometraggi. Recentemente è anche diventata madre.

Impostazioni privacy