Jamie Foxx, quello che succedeva sul set di Baby Driver era incredibile

Jamie Foxx attore dal carisma e dal talento indiscutibili si lascia andare a delle dichiarazioni incredibili riguardanti il dietro le quinte del film Baby Driver

Baby Driver (Il Genio della Fuga in italiano) è un film d’azione del 2017 diretto da Edgar Wright che narra delle vicende di Baby, un giovane e talentuoso pilota che sfrutta la sua bravura per scappare dalla polizia dopo aver rapinato banche. Il cast del film conta dei nomi non da poco tra cui Jon Bernthal, conosciuto per aver interpretato Frank Castle nella serie televisiva Marvel The Punisher ma soprattutto per il ruolo di Shane Walsh in The Walking Dead, Jamie Foxx (di cui a breve faremo una piccola panoramica) e la leggenda del cinema Kevin Spacey.

Le dichiarazioni di Foxx

Anche Jamie Foxx è un attore che di certo non ha bisogno di introduzioni, classe 1967 ha recitato in numerosi film di successo, tra cui Ali, Django Unchained, Spider-man: No Way Home, ma il successo planetario lo ottiene con il suo ruolo in Rayfilm biografico che narra della vita e dei successi del musicista Ray Charles. Un’interpretazione eccelsa, da valergli numerosi premi tra cui  l’Oscar, il BFTA, lo Screen Actors Guild Award, il Critics’ Choice Award e il Golden Globe. Insomma Foxx è un attore che non ha niente da invidiare ai suoi colleghi, allora cosa succedeva dietro le quinte di Baby Driver? Quali sono queste dichiarazioni?

Jamie Foxx in Baby Driver
Quali sono queste dichiarazioni sconcertanti? (Ansa.it)

Beh sembra che Jamie Foxx nonostante i suoi successi sia parecchio sensibile al talento degli altri e che approfitti dei suoi colleghi illustri per imparare sempre qualcosa in più “rubando con gli occhi”. Infatti è successo proprio questo sul set del film di Edgar Wright, Foxx ritrovandosi a stretto contatto con dei mostri sacri come Kevin Spacey decideva spesso e volentieri di rimanere sul set anche se il suo personaggio non era coinvolto nelle scene, proprio per poter gustare a pieno del talento del collega. Secondo l’attore è molto positivo e fonte di ispirazione poter vedere degli attori cosi talentuosi a lavoro, proprio per poter assimilare quanto più possibile.

Insomma sembra che le rapine e i furti in Baby Driver non siano solo su pellicola.

Impostazioni privacy