Rivoluzione Mediaset, dopo Barbara D’Urso va via proprio lei: è tra le conduttrici più seguite

A Mediaset sta avvenendo un vero e proprio terremoto, dopo Barbara D’Urso un’altra conduttrice sarebbe stata messa alla porta: proprio lei che è amatissima dal pubblico. 

Pier Silvio Berlusconi ha deciso che in Mediaset devono cambiare un po’ di cose, così non sarà solo Barbara D’Urso a lasciare le reti televisive ma anche anche una amatissima conduttrice.

Anche per lei non c’è più spazio dopo tantissimi anni di lavoro con le reti del Biscione. Il suo nome non compare nel prossimo palinsesto e il programma che conduce da anni pare proprio che sarà soppresso. Brutta sorpresa per l’amata conduttrice.

Mediaset mette alla porta anche lei, dopo Barbara D’Urso un altro clamoroso addio

Era nell’aria e adesso con la presentazione del nuovo palinsesto pare proprio che abbia trovato conferma l’addio di Ilary Blasi a Mediaset. Da tempo si era detto che i vertici di Mediaset non avrebbero voluto fare una nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

ilary blasi fuori da mediaset
Ilary Blasi allontanata da Mediaset (IG Ilaryblasi) – Velvetcinema.it

E nel nuovo palinsesto il reality non compare, motivo per cui Ilary Blasi sarebbe rimasta senza programma. Una notizia che è stata riportata da Tvblog, che ha spiegato come l’azienda non avrebbe previsto nuovi format per l’ex moglie di Francesco Totti. La decisione sarebbe in linea con la volontà di dare un’aria nuova a tutte le reti.

Dunque Mediaset avrebbe deciso di “non avvalersi più della sua conduzione“, come si legge dal sopracitato blog. Un grande colpo di scena considerato che Ilary Blasi ha iniziato la sua esperienza in Mediaset nel 2001 e negli anni ha acquisito sempre più spazio, passando dall’essere una letterina a una conduttrice.

Tanti i programmi in cui la Blasi è stata al comando, dalle Iene, fino al Grande Fratello Vip approdando poi all’Isola dei Famosi. E adesso pare che non ci sia, perlomeno per ora, più spazio per lei. Da comprendere, dunque, quale sarà il futuro dell’ex moglie di Francesco Totti in televisione.

Ilary per il momento è in Brasile in vacanza in compagnia del suo fidanzato Bastian Muller. E nelle varie storie che sta pubblicando da posti paradisiaci non c’è alcuna menzione al nuovo palinsesto Mediaset o al suo futuro nel mondo dello spettacolo. Al posto dell’Isola dei Famosi pare che l’azienda del Biscione voglia rilanciare La Talpa, a capo del quale c’è Maria De Filippi che pare vorrebbe Silvia Toffanin alla conduzione.

Insomma a settembre in televisione avremo un sacco di sorprese, non solo in Rai ma anche in Mediaset.

Impostazioni privacy