Spiderman: scegli un attore e scopri quale personalità nascondi. Sei calmo, saggio o imprevedibile?

Uno dei supereroi preferiti da grandi e piccini è Spiderman. Scegli un attore tra quelli che l’hanno interpretato e scopri come sei

L’universo dei supereroi ha conquistato il mondo. Dai fumetti al cinema e alla tv, ci sono ormai un numero vastissimo di produzioni che li vedono protagonisti, interi franchising che fanno sognare gli appassionati di ogni età. Spiderman è sicuramente tra questi, uno dei più amati anche dai bambini. In questo test ti viene chiesto di scegliere uno degli attori che ha prestato il volto a questo personaggio iconico. Il tuo preferito ti svelerà qualcosa della tua personalità!

Abbiamo tutti un attore preferito, su questo non ci sono dubbi. Altri interpreti, invece, possiamo apprezzarli o meno. Quando, poi, ricoprono lo stesso ruolo, metterli a confronto e scegliere il “migliore” secondo i nostri gusti è una cosa del tutto normale. Quale, quelli che hanno vestito i panni di Spiderman, è il tuo preferito?

Spiderman, ad ogni attore una caratteristica della personalità: quale scegli?

Tre nomi celebri nel panorama Hollywoodiano, tre interpreti di talento che hanno dimostrato di avere la stoffa per essere delle grandi star. Tre attori che, ammettiamolo, possono essere considerati idoli ciascuno di un preciso decennio. Si inizia da Tobey Maguire, si passa ad Andrew Garfield per arrivare poi a Tom Holland. Tu quale preferisci?

maguire garfield holland spiderman
I tre attori che sono stati Spiderman (credits instagram@tobeymaguir) – velvetcinema.it

Tobey: è stato il “primo” a ricoprire il ruolo di Spiderman nel 2002 e nei primi due sequel, per poi riprendere il ruolo, con un cameo, a sorpresa nel 2021, assieme agli altri due interpreti citati, in “Spider-man: No Way Home”. Se hai scelto questo celebre attore, sei una persona molto matura, riflessiva e saggia. Sai sempre quando è il momento giusto di agire e quando è meglio sorvolare. Gli altri invidiano questa tua capacità di razionalizzare le situazioni.

Andrew: nel 2012 un reboot sul celebre supereroe vide il passaggio di testimone da Maguire a Garfiled. Nuova linfa, nuovi interpreti e un successo altrettanto straordinario. Se sei tra coloro che preferiscono Andrew nelle vesti del supereroe, sei una persona molto pacata e calma. Riesci sempre a controllarti, non perdi mai la pazienza e hai una grande capacità di sopportazione.

Tom: dal 2016, il personaggio di Spiderman ha il volto di Tom Holland. Giovanissimo e talentuoso interprete che ha mosso i passi nel panorama cinematografico e televisivo fin da bambino. Se è lui il tuo “Spiderman” preferito sei una persona imprevedibile e impulsiva. Non ti piace restare ancorato a degli schemi prestabiliti, ami sorprendere e rischiare e per questo è difficile prevedere le tue mosse.

Impostazioni privacy