My home my destiny, le anticipazioni: dal 10 al 14 luglio 2023

My Home My Destiny
My Home My Destiny - Velvetcinema.it

My home my destiny, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 fino al 14 luglio: Zeynep torna nel suo quartiere.

Dopo la storia di Jana Exposito, protagonista de La promessa, Mediaset regala ai telespettatori di Canale 5 una nuova avventura in cui tuffarsi nel corso dell’estate. Si tratta di My home my destiny, la nuova soap opera turca in arrivo sul piccolo schermo. La prima puntata della serie andrà in onda lunedì 10 luglio e il pubblico italiano non vede l’ora. Soprattutto perché, a distanza di qualche anno, rivedrà in tv un volto amatissimo, che porta nel cuore.

Parliamo di Demet Ozdemir, l’indimenticabile Sanem Aydin di Daydream, che torna nella tv italiana nel ruolo di Zeynep Goksu, una ragazza di umili origini che si vedrà catapultata in una realtà completamente diversa da quella in cui è nata. La trama di My home my destiny si rivelerà ricca di colpi di scena e intrighi sin dalle prime puntate e per Zeynep ci saranno diversi problemi con cui fare i conti, sin da subito. In seguito le anticipazioni degli episodi in onda fino al 14 luglio.

My home my destiny, anticipazioni dal 10 al 14 luglio: Zeynep divisa tra due famiglie

Sin dall’inizio della storia, Zeynep Goksu ne avrà di ostacoli da superare. La protagonista di My home my destiny, interpretata dall’amatissima Demet Ozdemir, si ritroverà in una situazione scomoda sin dall’inizio, quando sarà praticamente divisa tra due famiglie. La prima, umile, è quella in cui è nata, la seconda è quella in cui è cresciuta: i genitori biologici hanno deciso di affidarla a una famiglia ricca, per la quale la mamma di Zeynep lavorava come donna delle pulizie. Ben presto, però, le cose cambieranno.

My home my destiny, colpo di scena per Zeynep: spoiler prime puntate
My home my destini, Zeynep divisa tra famiglia biologica e adottiva – credits Mediaset Infinity (Velvetcinema.it)

Sakine e Bayram, i genitori biologici di Zeynep, si rifaranno vivi e, in particolare la madre, vorrà riportare nel luogo dove è nata. Prossima alla laurea in legge, la ragazza è stata promessa in sposa a Faruk, appartenente a una famiglia nobile. Peccato, però, che la madre naturale non sia d’accordo e spingerà affinché Zeynep sposi l’umile meccanico Mehdi ( attore che presto vedremo nel nuolo di Hakan in Terra Amara).

Per aiutare i genitori e farli uscire da una situazione precaria, la ragazza accetterà di sposare Mehdi, ma sarà l’inizio di una serie infinita di guai per lei. La Goksu, infatti, dovrà fare i conti con la furia di Faruk, il rampollo che avrebbe dovuto sposare, ma anche con quella di Mehdi, al qual dovrà mentire, facendogli credere che l’altro uomo sia in realtà il suo fratellastro. Per quanto tempo Zeynep riuscirà a nascondere il segreto? Appuntamento su Canale 5, a partire dalle 15 e 45, per tutte le novità.