Barbara D’Urso sostituita da Myrta Merlino: ecco cosa farà ora la conduttrice. Il nuovo lavoro

Barbara D’Urso, dopo l’annuncio della sua sostituzione, si è rimboccata le maniche per dedicarsi a un altro progetto.

Barbara D’Urso è stata uno dei volti principali di Mediaset. Negli ultimi 15 anni, ha condotto con successo Pomeriggio 5, riuscendo a conquistare un’ampia fetta di spettatori. Con il passare del tempo, però, i dirigenti dell’azienda hanno progressivamente ridotto il suo ruolo.

Dopo aver cancellato Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, hanno deciso anche di sottrarle la fascia pomeridiana di Canale 5. A partire da settembre, infatti, sarà Myrta Merlino a presentare il tanto amato talk show.

Si è trattato di un duro colpo, sia per la diretta interessata che per gli spettatori. Barbara D’Urso, in preda alla delusione, non ha potuto fare a meno di criticare il trattamento ricevuto. Non si sarebbe mai aspettata un simile epilogo, soprattutto per via del suo grande impegno.

Barbara D’Urso si mette di nuovo in gioco: il progetto inaspettato

Mediaset, in un recente comunicato, ha garantito che Barbara D’Urso, in futuro, verrà inserita in altri progetti televisivi. Durante la comunicazione dei palinsesti della prossima stagione, però, il suo nome non è stato associato ad alcun programma.

Molti spettatori sono convinti che, in realtà, per lei, non ci sarà nessun’altra opportunità. Anche la stessa conduttrice sembra certa di questo. Ha pronunciato parole dure, che hanno fatto emergere tutto il suo malcontento: “Ne ho sopportate tante, forse un giorno lo racconterò, ho messo la testa sotto l’acqua, perché lavoravo con passione. Ma questa volta no“.

Cambiamenti per Barbara D'Urso
Il nuovo progetto di Barbara D’Urso – (IG @barabracarmelitadurso) – velvetcinema

Nonostante l’accaduto, Barbara D’Urso non si è persa d’animo. Ancora una volta, ha dimostrato di amare il suo lavoro e tutto quello che è riuscita a costruire nel corso del tempo. L’ex conduttrice, infatti, insieme all’amica Francesca Caldarelli, ha deciso di aprire una società di eventi chiamata B&Fable. Hanno creato già un profilo su Instagram dedicato alla nuova impresa. In un post, affermano di occuparsi della scelta delle location, del design e dello stile.

L’obiettivo è quello di trasformare ogni occasione in un ricordo prezioso: “È come lo avevi immaginato?
No, perché sarà più bello. Un giorno speciale, un evento, una vacanza o semplicemente un momento indimenticabile? Riusciremo a far sì che sia unico e prezioso“.

Inoltre, le due non opereranno solo in Italia, ma in tutto il mondo. Stando alle loro parole, sembra che si possano scegliere anche location straniere, del tutto fuori dagli schemi. I commenti stanno dimostrato quanto il pubblico sia ancora affezionato a Barbara D’Urso. Adesso bisognerà solo aspettare per capire come evolveranno le cose per lei.

Impostazioni privacy